Vai al contenuto

Pesi


Messaggi raccomandati

mi spiace bross,ma spari sempre sentenze e mi sembra che

tu non ne capisca......tanto.

la mia mz1 con telaio da 6 pesa 3.430,infatti tutte

le mz1 hanno tanti piombini alle gare.

la technokit pesa 3600 prtecisi precisi,tant'e che baruzzi,gentile

e company avevano 10 grammi di peso all'italiano(col modello vecchio!!!!)

le mantuta che ho visto,non pesavano MAI meno di 3800g,ne puoi star certo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mantua sotto peso???

mi sa che avete un altro regolamento,non quello amsci dei

3600 grammi!!!! :P

io sto parlando di macchine di scatolo,se ti metti a fare il

telaio a gruviera(NE HO VISTI TANISSIMI,ORRIBILI...)e

a modificare e modificare,tagliare e fresare...alllore arrivi a 3600g,

altrimenti mantua e' nettamente sopra il peso,di + 150 grammi,

oppure io ho aggiunto qual cosa alla mia........

PER LA CRONACA,L'HO VENDUTA ANCORA NUOVA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa tu abbia montato sulla tua, ma 3800 grammi non li ho visti a nessuno all'Campionato Italiano Mantua a peso controllato. Il peso era fissato a 3700g e dovetti mettere una serie di pesetti da gommista per evitare un sottopeso a fine gara causa consumo gomme. Utilizzo materiale di scatola, motore OPS, servi Sanwa ZR e Hitec 635, rx sanwa e 4 stilo da 1100. Carrozza McLare e gomme V2. Trasmissione con parastrappi anteriore e centrale anteriore, normale invece posteriormente e nel centrale posteriore. Banchini motore light di serie cos? come il gruppo frizione. Freno in solo composito e non con doppio freno acciaio-ferodo.

Per la Cronaca - hai fatto troppo bene a venderla se non eri contento -

Link al commento
Condividi su altri siti

tu usi il telaio pentium?MI SA DI NO!!!!!!!!!!!!

nemmeno lenzi e poldi lo usavano all'italiano.....

e poi il regolamento e' 3600,non 3700!!!!

e poi usi 4 batterie e non 5.

e i servi sono con gli ingranaggi in metallo o no?

non e' che x montare una macchine devo rinunciare alle batterie da

5 elementi,ai servi con ingranaggi in metallo.........

CMQ PRIMA DI PARLARE,INFORMATI SUL PESO DELLA PENTIUM

cmq l'ho venduta perche' non e' coerente che una macchina nuova,

che costa moooolto + delle altre debba essere montata con la lima,

la carta vetrata,il trapano etc etc(lo dice la mantua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantua Pentium (la prima versione senza aggiornamenti), di SCATOLA con gomme ellegi, carrozza leggera e serbatoio vuoto, pacco da 4 elementi sta sui 3600 grammi, grammo pi? grammo meno. Con carrozza spessa e batterie da 5 elementi 3800 grammi circa. Non ho il bilancino elettronico, ? il responso della mia bilancia da cucina :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che polemico....

allora al Campionato Italiano Mantua -come specificato nel mio messaggio- il peso minimo era 3700gr. e quello ho riportato, i 3600 sono su regolamento AMSCI ma ho specificato Mantua

non uso il telaio Pentium dato che -come specificato nel mio messaggio- ho una Evo5 di cui ho elencato i vari particolari... non lo usano nemmeno Lenzi e Poldi, lo so bene, la macchina ? come la loro... ma proprio uguale uguale....

uso 4 batterie nel pacco -come specificato nel mio messaggio- perch? mi trovo bene cos? e non vedo il motivo di cambiare, anche Poldi utilizza 4 batterie

il servo ZR -specificato nel mio messaggio- monta ingranaggi in metallo di serie, magari basta sapere le cose...

Se la vendi da nuova fai bene, se non ti piace compra un'altra macchina, il gioco deve piacere innanzitutto, se poi compri una cosa che costa uno stipendio per poi rivenderla perch? hai sbagliato a non informarti prima... non so che dirti... magari con altre marche sarai pi? fortunato e non avrai questi problemi che comunque in un settore o nell'altro ci sono in tutte le marche. I topic aperti in passato su questo forum riguardo Tkt e Mz1 ne sono un esempio. Per il resto vendere una macchina senza averla provata con giudizio a priori dopo averla pagata fior di soldi non mi par la scelta migliore da sbandierare come un vanto...

GIOMPDEL guarda che con i toni cos? nasce polemica inutile ed indisponente, magari ti si comprende male e non ? cos? ma in quel caso ti dico che da questa parte dello schermo appare proprio una gran voglia di polemica.

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai raga..calmi calmi vi metto io il cuore in pace..

Schaft o Yenkee come volete 1992 peso 3800grammi

senza il pieno naturalmente ;)

Con carrozzeria inbottita di policarbonato metodo traversine antirollio da 2,5mm

solo la carrozza pesa 230g fate un p? voi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...