twixtwix Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 domanda stupida.ogni colore di molla signica una certa durezza delle molle??? per le off road... io ad esempio ho le gialle hanno un diametro di 1,5 mm mi sembrano un po durette.... Citare
Mikysk8 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 esatto il colore indica la durezza delle molle per distinguerle pi? facilmente Citare
twixtwix Inviato: 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 c'e una scheda grafica per sapere il colore a cosa corrisponde?? che colore ha un molla morbidissima??? Citare
iper81 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 Dipende dalla marca della molla... Quelle gialle ke hai tu dovrebbero essere della thunder tiger e dovrebbero essere le + morbide...se non erro... Citare
measlab24 Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 le gialle le ha anche la king of dirt. ogni marca ha la sua scala di colori Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Inviato: 26 Aprile 2005 le gialle le ha anche la king of dirt. ogni marca ha la sua scala di colori Giusto, Bravo! Per? sono gialle sia quelle della King che quelle della Tuned, e sono DIVERSE!!!!! Citare
Mikysk8 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 per confrontar delle molle il metodo ? molto semplice ne infili una di un tipo e una di un altro ad esempio in uno stelo di un cacciavite, poi spingendole una contro l'altra guardi quella che si comprime di pi? ? la pi? morbida Citare
measlab24 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 sono diverse quella della tuned???? pi? dure o pi? morbide. dici che ? meglio mettere le azzurre kyosho Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 sono diverse quella della tuned???? pi? dure o pi? morbide. dici che ? meglio mettere le azzurre kyosho La azzurra di Kanay ? esattamente come la gialla della Tuned per lunghezza, larghezza, diametro del filo e numero di spire!!!!! Invece quella della King normale risulta un pelino piu' morbida. Ciao. Citare
measlab24 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 io ho quella della normale e infatti mi sembravano un pelino morbide. cmq non l'ho ancora provata per via di impegni con il regionale on road. metter? le foto in photo gallery. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.