Kaneda Inviato: 23 Aprile 2005 Segnala Inviato: 23 Aprile 2005 A distanza di un anno dall'acquisto, cominciano i primi upgrade sulla mia FW05S Ho aggiunto gli ammortizzatori in alluminio della Topcad e gli Swing Shaft posteriori della 3Racing. Una nota sugli ammortizzatori: hanno un rapporto qualit?-prezzo eccezionale, sono fatti davvero molto bene. L'unica pecca sono i supporti in plastica dove si innesta l'uniball che lasciano un po' a desiderare, ma basta sostituirli con gli stock. Ho deciso di montarli con le molle stock, anche se erano incluse delle molle blu piuttosto dure e delle molle rosse esageratamente morbide. A presto con nuovi aggiornamenti... Citare
cap74 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Inviato: 25 Aprile 2005 Bella Kaneda! Mi piace molto anche il modo di inserire le foto tipo thumbnail. Mi sa che te lo scopiazzer? in fututo... Citare
Kaneda Inviato: 25 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2005 Grazie Cap, sto cercando di mettere in pratica un po' alla volta i tuoi consigli! Oggi ho provato la macchina con il nuovo setup: ? fantastica! Ancora qualche ritocco ed ? perfetta. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.