Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Tempo fa ho preso una 7.5 sport che mi sta dando delle soddisfazioni e che sto gradualmente upgradando...

Recentemente ho deciso di cambiare motore perch? quello stock ? una mezza ciofeca: va piano, ai minimi mi fa diventare pazzo, ecc...

Siccome il motore originale ha il carter modificato che si va ad avvitare direttamente al telaio della macchina, oltre al motore avrei bisogno anche dei relativi supporti che, grazie all'aiuto di qualche utente, ho identificato con il codice IF107 e IF108.

Effettivamente, guardando gli esplosi della 7.5 normale, ho visto che monta proprio questi supporti...

Ieri sono andato dal negoziante a vedere qualche motore a prezzo umano e ho scoperto una cosa interessante... Lui sostiene che il telaio della 7.5 sport e della 7.5 normale siano differenti (in effetti hanno 2 codici diversi) e che SUL TELAIO DELLA 7.5 SPORT QUEI SUPPORTI MOTORE NON VANNO!! :ph34r: Morale: o mi tengo il motore stock oppure cambio telaio!! :aer

Possibile che abbia ragione? Me lo confermate? E se poi cambiassi telaio, il resto della meccanica riesco a montarlo o mi tocca cambiare anche qualcos'altro? Perch? se cos? fosse vendo la 7.5 sport e mi prendo direttamente la 777!!! :aer

Addirittura, in mia presenza, ha telefonato alla Kyosho e ha risposto una signora che per? ? caduta dalle nuvole e che non ha saputo dare una risposta soddisfacente... :wacko:

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! :abg

Inviato:

Sulla mia 7.5 sport ci avevo montato un bel P5 con i supporti motore Fioroni...i supporti della Kyosho hanno le stesse forature, per cui il tuo telaio va benissimo per ospitare un altro motore! :D

Inviato:
esatto, non devi cambiare niente. il telaio e il codice diverso ? ero ma sono due telai diveri nel materiale

A dir la verit? non cambia solo il materiale...comunque...vabb?, vai tranquillo, anche se dovessi scoprire ke alla fine i supporti per il motore non vanno, tieni motore e supporti, vendi la 7.5 e ti prendi la 777! ^_^B)

Inviato:

Ragazzi non avete idea del peso che mi avete tolto dallo stomaco!!! Vi ringrazio davvero!!

Quindi morale della favola i supporti originali Kyosho (per non prendere quelli Fioroni che costano di pi?) vanno bene?

Tra mezz'ora esco di casa e dico al negoziante di drogarsi di meno!! :aer

Inviato:

Si certamente!! Infatti se hai fatto caso ho elencato proprio 2 codici: IF107 e IF108!!! E cio? piastrine e supporti ;)

Miiiiiii, ma che pignolo che sei!!! :P Scherzo, grazie invece! ;)

Inviato:

Ieri poi ci sono ripassato e appena mi ha visto mi ha detto che aveva sentito al telefono un certo Fioroni, dal quale aveva appreso che in realt? non c'era bisogno di cambiare un bel niente ;)

Poi in realt? un telaio OT l'ho preso lo stesso, ma per fare lo sborone! :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...