Marino78 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 Vendita POSITIVA Ottima persona, trattazione senza intoppi, estremamente rapido nei pagamenti e...disponibile!!! Citare
off-road Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 vendita negativa! con 400 euro si ? portato a casa un revo davvero stupendo e in ottime condizioni e si e pure lamentato perche era un po sporco, o perch? aveva la carrozza un po graffiata. Citare
tascima271 Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 vendita negativa! con 400 euro si ? portato a casa un revo davvero stupendo e in ottime condizioni e si e pure lamentato perche era un po sporco, o perch? aveva la carrozza un po graffiata. io l'ho visto, credimi, di stupendo aveva ben poco. Citare
AndreaT Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 beh off-road , hai anche il coraggio di rispondere al feedback , complimenti .... un revo in condizioni pietose e soprattutto senza EZ START ........ dopo due mesi che lo aspettavo (come promesso da te) l'ho dovuto per forza ricomprare ... e non erano 400? ma 430? .... e senza accensione ... a proposito , la carrozza non aveva neanche un graffio ? era totalmente spaccata ... PS : grazie tascima271 Citare
4 Team Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2005 Quoto tutto quello che ha detto andrea, e in oltre abbiamo dovuto impazzire per rimetterlo a posto e farlo partire................. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.