pierluigi Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) Eccola per tutti, vi presento la Mia MUGEN MTX 3 EVO. Modificato 17 Aprile 2005 da pierluigi Citare
pierluigi Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 BOTTO FINALE E QUATTRO !!!!!!!!!! Citare
Guastaldo Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 bella, ma dove sta il guadagno nello sdraiare i servi? a mio parere si peggiora solo la distribuzione delle masse, spostandole verso l'esterno... dico male? Citare
pierluigi Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Bh?, ci sono diverse scuole di pensiero, ma la cosa principale ? che ho abbassato il baricentro, per quanto riguarda la ricevente ha la stessa sporgenza dello scarico dal lato opposto. Io trovo dalle prove fatte una maggiore stabilit? del mezzo, almeno questa ? la mia sensazione. Citare
pierluigi Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 (modificato) Comunico inoltre che tale modifica ? stata brevettata e presto sar? disponibile a tutti. La piastra sar? realizzata in pezzo unico di carbonio da mm.2 e completa di tutti gli accessori per il montaggio e il buon funzionamento di tutto. Ciao Modificato 17 Aprile 2005 da pierluigi Citare
Max-race Inviato: 17 Aprile 2005 Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 bella ? bella...solo che nn credi che se c'erano differenze di prestazioni gli ingegneri della MUGEN SEIKI nn l'avrebbero fatta nel modo da te proposto??? Citare
pierluigi Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Infatti vedrai la MTX 4 questa estate quando uscir? !!!!!! Penso che questa modifica sar? una delle tante. Girando nel forum Americano della MUGEN gi? si vocifera questa modifica. Certamente faranno anche altro ma questa proprio sembra di si, addirittura si parla di un nuovo tipo di serbatoio e anche del ribassamento sia delle spalle anteriori che del supporto piastra posterione, oltre ad una nuova impostazione della geometria degli ammortizzatori. In fine sembra che (da voci interne alla Mugen) la MTX 4 in alcune sue parti sia compatibile con la MTX 3 e quindi intercambiabilit? dei pezzi. Staremo a vedere. Citare
pierluigi Inviato: 17 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2005 Per prenotazioni piastra radio in carbonio : busygi@tin.it Citare
cap74 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 Bella macchina complimenti! La testa del motore ? una carlsen vero? L'hai montata su un nova? A breve me ne arriva una anche a me...mi piace molto come colore. ciao Citare
chaosmachine Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 (modificato) bella, ma dove sta il guadagno nello sdraiare i servi? a mio parere si peggiora solo la distribuzione delle masse, spostandole verso l'esterno... dico male? in teoria il servo sdraiato da quasi sempre vantaggi, perch? abbassa il baricentro della macchina, riducendo la tendenza al rollio. Il problema nasce se il centro di massa si allontana dall'asse longitudinale del modello: in questo caso si crea un momento che tende a sbilanciare su un lato la macchina, cosa a cui per? si pu? rimediare semplicemente piazzando una opportuna zavorra sul lato opposto. Credo che cmq in questo caso non si sia sbilanciata pi? di tanto, anche perch? mi sembra di capire che il servo stava cmq sul dx della macchina, solo in posizione diversa Modificato 18 Aprile 2005 da chaosmachine Citare
chaosmachine Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 hai fatto un buon lavoro, bravo Citare
iper81 Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 Complimenti, ottima idea e ottima realizazzione! Citare
prugna Inviato: 18 Aprile 2005 Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 la barra a coltello della tua mugen sai se pu? montare sulla rr evo? Citare
pierluigi Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 No non si pu? montare la barra della Mugen sulla Kyosho sono completamente diversi gli attacchi. Grazie a tutti per i complimenti. Citare
pierluigi Inviato: 18 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2005 PER CAP74 La testa del motore si ? una CARLSEN Titanium, montata su un Max 5 travasi elaborato magistralmente da MRX88. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.