Vai al contenuto

foto della macchina di principe

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:

aspetto commenti dopo qualche richiesta cerco di metterele foto ma non so come si fa :aer

Visitatore principe
Inviato:

il rool bar racing non va bene perche essendo di metallo sul carbonio fa antenna e potrebbe interferire con la ricevente stick

Inviato:

E' davvero proprio brutta!!!!!

Che skifo anke la skokka bleah puh :sputa:

hihihiihihih :aer

Visitatore principe
Inviato:

noooooooooooooooooooooooooo da meco 140 euro scontata scherziiiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahahhahaha

Inviato:

Patri ricordati che qui non puoi vendere

C'e' la sezione giusta :aer

Inviato:
Patri ricordati che qui non puoi vendere

C'e' la sezione giusta :aer

Quoto Meco :P

Per correttezza ho cancellato il messaggio di principe e la risposta di galla.

Per le trattative c'? la sezione gisuta ;)

Visitatore principe
Inviato:

in realta era una battuta non vendo nulla........poi scrzi ho aspettato un mese per quela azzo di carrozza secondo te la vendo?

Inviato:
in realta era una battuta non vendo nulla........poi scrzi ho aspettato un mese per quela azzo di carrozza secondo te la vendo?

MA CHE UN MESE 3 ANNI :aer

Inviato:

bella ^_^

anche GLI AMMORTIZZATORI E MOLLE DELLA <<<<< M U G E N >>>>> :lol::lol::lol::lol::lol: :bacio:

Visitatore principe
Inviato:
:mellow: shhhhhhhhhhhhhhh non si dice che sono ammortizzatori mugen.................................. il motore non e un mega anche perche cmq e la stessa cosa..........in realta' e un orion di carter interno p1r e testa mega...............hihiihhiihhihihihihihi
Visitatore principe
Inviato:

ma nessuno mi chiede della marmitta? secondo voi non ha nulla di particolare? uf come siete poco attenti

Visitatore principe
Inviato:

la marmitta e picco originale.........ma trattata con un tipo di teflonatura brevettata fino a 400 gradi.............morale?non si sposrca rimane pulita perhce la gomma bruciata non si attacca...........e la temperatura rimane bassa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...