Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti

c'? fra voi qualcuno in grado di chiarirmi qualche dubbio sui motori elettrici?

? possibile consumare le spazzole in un paio di scariche?

ho mangiato 2 motori in quattro scariche, ? normale?

aspetto ansioso opinioni, suggerimenti e altro.

grazie ciao

gianni

Inviato:

ciao non sono espertissimo ma forse stai usando dei rapporti troppo lunghi per il tipo di motore quindi scalda molto e rovini le spazzole.

controlla sulla tabella dei rapporti della tua auto se in base al n. di spire del motore che stai usando hai il pignone e la corona giusti.

spero di esserti stato utile

Inviato:

grazie.

per? a pensarci mentre il primo motore aveva montato un pignone da 18 denti il secondo motore aveva montato un 9 denti.

anche se ho dimenticato di dire che faccio del trial quindi seguendo il ragionamento del surriscaldamento mi trovo con ci? che dici.

come potrei risolvere??

Inviato:

io insisto nel scegliere il rapporto giusto in base al motore e dovresti stare attento a non danneggiare il regolatore.

che modello hai? che motore usi e quante celle.

ciao

Inviato:

grazie ragazzi per le risposte.

si tratta di una trinity spider 1/18 che monta una centralina ricevente con regolatore elettronico integrato, il motore ? il suo originale, poi ho provato con un altro di cui non conosco la marca di cui so per? che va a 12v, il pacco pile ? da 7,2v a 1100 mha NI-MH

aspetto ulteriori info

ciao e grazie

Inviato:

bh? il motore ? quello con le spazzole esterne della trinity il monster vero?

facendo trial le velocit? sono basse quindi il motore prende poca aria io faccio 1:18 ma con la M18 e ho montato una ventola per raffreddare il motore che comunque arriva a temperature altissime (78?C motore, 50?C batterie).

Prova a Montare lo speed 300 della graupner e guarda se le prestazioni e le temperature cambiano tanto costa 8 euro

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...