scuba3 Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 Ragazzi ma esistono le istruzioni in italiano del revo? quale funzione ha quel congegno elettronico con i due led ed un tastino? Grazie Citare
heavymachinegun Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 credo che nn esistano. senn ricordo male il led blu e vedere se l?optidrive funziona mentre l'altro ti indica se le batt sono scariche Citare
tascima271 Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 credo che nn esistano. senn ricordo male il led blu e vedere se l?optidrive funziona mentre l'altro ti indica se le batt sono scariche verde vuol dire che ? carico, quando lampeggia rosso si sta scaricando, quando ? rosso fisso puoi mettere via e andare a casa. il led blu indica che rileva movimento negli ingranaggi, finch? nn ? completamente fermo nn inserisce la retro. cmq quel affarino con due led si chiama opti-drive. istruzioni in italiano nn ne ho trovate fin'ora, tutto sul sito traxxas in inglese, per lo meno sono ottime, compresi tutti i vari tips&tricks per settare al meglio il revozzolo! Citare
scuba3 Inviato: 9 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 Scausare ma ho visto sotto il revo lato batterie che c'? uno spinotto femmina come quello che c'? nei radiocomandi futaba, sembrerebbe di poter caricare le batterie della ricevente direttamente da quello spinotto. Confermate? Trovo abbastanza scomodo quel cacabatterie che forniscono con il revo Ciao e grazie Citare
tascima271 Inviato: 10 Aprile 2005 Segnala Inviato: 10 Aprile 2005 Scausare ma ho visto sotto il revo lato batterie che c'? uno spinotto femmina come quello che c'? nei radiocomandi futaba, sembrerebbe di poter caricare le batterie della ricevente direttamente da quello spinotto. Confermate? Trovo abbastanza scomodo quel cacabatterie che forniscono con il revo Ciao e grazie confermo quello spinotto serve a caricare il pacco pile Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.