morkos Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 ciao a tutti , ragazzi vorrei qualche consiglio dato che mi sono fissato di prendermi un mini monster elettrico , consigliatemi qualche modello! che ne dite del yawer 04? Citare
djbad Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 ciao avendolo praticamente tutti...maper i piu' venduti... posso far elenco carattesistiche mini Z originale - guida precisissimo,soprattutto nello sterzo proporzionale (le iwaver hanno lo sterzo a scatti a 8 posizioni..e non resta MAI diritto ma pende verso l'ultima sterzata ) Iwaver 04- ottimo prezzo e radio fantastica digitale mini T -ottimo come base elaborazione-originale fa ridere LEO -bello ma i pezzi non son reperibili facilmente Citare
scuba3 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 (modificato) Tamiya TLT-1 1/18 gli altri sono giocattoli Modificato 7 Aprile 2005 da scuba3 Citare
scuba3 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 se ti interessa so chi ne vende una Citare
Ryu Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 Ciao! Se vuoi qualcosa di leggermente differente guarda la Kyosho MiniInferno... Mi ? appena arrivata e devo dire che ? impressionante, la qualit? Kyosho si vede veramente (e l'impronta della sorella maggiore 777)... http://lnx.automodel.net/forum/index.php?act=ST&f=7&t=20460 bye Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.