Vai al contenuto

Rodaggio


Messaggi raccomandati

Ecco qualke foto del rodaggio compeltato del mio nuovo STS Dragon.

in tt ha fatto 6 o 7 serbatoi di cui 3 da fermo il 4 girando in strada piano e poi man mano sempre + forte, ora sono al 7 serbatoio circa e st? girando ancora un pelino grasso anke x nn farla andare tr forte su piazzale poi diventa abb difficile controllarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda com'? andata devo dire ke nn ho tribulato x far girare il volano x fortuna la mia piastra a 2 motori ha un'ottima forza quindi nn ha fatto quasi mai piantare il pistone al PMS diciamo ke s sar? piantato un paio d volte. per? ho tribulato abbastanza x farlo partire dato ke tenevo una carburazione veramente esasperata addirittura la miscela intera infatti il primo serbatoio ? finito in un niente, x il resto tt bene nn app trovato la carburazione ottimale x tenerlo acceso bello grasso ? andato tt bene.

x chaosmachine: cm mai dici ke dovrei mettere un rasamento?troppa compressione dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessun impuntamento la cassetta ha funzionato egregiamente, x quanto riguarda la miscela ho usato la top 16% runner time, ke ? quella ke uso sempre e preferisco fargli un rodaggio con la miscela ke user? in futuro... ^_^ boia un collari nn ? un gran ke... a cosa 6 abituato?^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessun impuntamento la cassetta ha funzionato egregiamente, x quanto riguarda la miscela ho usato la top 16% runner time, ke ? quella ke uso sempre e preferisco fargli un rodaggio con la miscela ke user? in futuro... ^_^ boia un collari nn ? un gran ke... a cosa 6 abituato?^^'

la mia batteria che alimenta la caseta di avvimento era scesa a 10 V :P .

cmq adesso prover? cn la 16 top se sabato ? possibile girare

io avevo il volano che andava a toccare il supporto del freno,? gi? era difficile avviarlo poi cn qll resistenza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...