Vai al contenuto

Qual'? al momento la migliore macchina da off-road?  

149 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

per pulizia di progetto e per concretezza di risultati...mugen mbx 5!!! sar? la mia prox macchina

ps ho una crono rs01 che mi fa volare ovunque con assetti ridicoli o senza senso ma il lavoro del meccanico ai box e in officina ? estenuante e complicato....credo che nn ci sia "LA"macchina migliore.... o meglio la mugen eccelle per concretezza di risultati e qualit?,la kyosho per le innumerevoli modifiche apportabili, la hyper 7 ? indistruttibile ottimo qualit?/prezzo, la crono ? fragilina ma con bbf camminrebbe anche sotto al soffitto e sterza 200? piu delle altre :D, la carson ? difficile da gestire ma ai box il lavoro del meccanico ? facile intuitivo e rapidissimo... credo che ora come ora il vero "flop" sia la thunder s3 pur nn avendola provata...se in mano a pilotoni del calibro del suddetto nn riesce a decollare il progetto...mmmm la "veggo buja"che altro...la hong nor e la xb8 sono primizie ancora da sviluppare ma tranquilli che il grande "zio" egi la xb8 la far? "schizzare" tra 33 di nitro e modifiche "type verga" ci sar? da stare a guardare... :D:D:D

tutto ci? che ho detto ? frutto di 2 birre e un vodka a melone+prosecco eh eh eh :birra:

Inviato:
:angry::angry::angry: provate se potete hyperpbs indistruttibile velocissima,con il giusto assetto vola sulle buche. Ho avuto modo di vedere la crono di tort. ha veramente molto poco di scatola, parlo di meccanica e sospenzioni:perch? che altro c? in una macchinina???? in ogni gara c? sempre e solo lui con crono che ottiene dei risultati.

cosa ha di diverso la crono di tortorici a livello di meccanica e di ammortizzatori!?

sono molto curioso di sapere questa cosa, visto che l'hai vista dal vivo!!

Inviato:

E stavolta Fabrizio ha ragione alla grande!!!

Sto facendo i reportages di tutte le prove dell'Italiano Off, e garantisco che la Crono di Davide ? di serie. A parte i BBF non c'? alcuna diavoleria.....se avete da dire...prendetevela con i pollici di Davide, o anche con quelli di Fabrizio.

In fede.

Egidio Vergadoro.

Inviato:
E stavolta Fabrizio ha ragione alla grande!!!

Sto facendo i reportages di tutte le prove dell'Italiano Off, e garantisco che la Crono di Davide ? di serie. A parte i BBF non c'? alcuna diavoleria.....se avete da dire...prendetevela con i pollici di Davide, o anche con quelli di Fabrizio.

In fede.

Egidio Vergadoro.

GRAZIE EGI! :bacio:

Inviato:

Sj.... mi spieghi cosa ha il Tortora di diverso alla Crono di scatola se non gli ammo (che se li f? in cantina)???

Non mi venire a raccontare dei giunti in acciaio che li ho anche io....

Io non capisco.. ho meglio.. dovevo capirlo quando dici che la Baobao VOLA sulle buche... chiedere al Ric-acciari per conferma.. un anno di NERVOSO...

e poi il Teghello (sfrtea)con la 03 non ne f? di risultati???????

Due finali su tre gare di Italiano e la selezione all'euro non sono un risultato? Per essere uno sceso l'anno prima dalla BaoBao non ? MALE... non trovi??

? stato un piacere... :huh:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...