MRX88 Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 world champion (2003), european champion (2004)...kyosho evolva Citare
MRX88 Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 6...ops mib team, preparazione by bikko! Citare
MRX88 Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 (modificato) ...bp racing...sia con carter in fusione che con carter dal pieno!! Modificato 2 Aprile 2005 da MRX88 Citare
MRX88 Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 kyosho v-one rrr....world champion car Citare
Mikysk8 Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 due domande, -qualche info in pi? su quella guya car -nei motori bp racing, quei due pezzi al centro della foto sono la parte bassa del carter?cio? il carter ? smontabile in due pezzi? Citare
scalippo Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 due domande, -qualche info in pi? su quella guya car -nei motori bp racing, quei due pezzi al centro della foto sono la parte bassa del carter?cio? il carter ? smontabile in due pezzi? Per info sulla GUYA ti consiglio di chiedere a Gianluca: klemy_gianluca@klemy.it ? lui il Pap? del progetto Citare
Eddie Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 (modificato) Ho visto la Guya, ma ? una cosa seria ho un pesce d'aprile... ho i miei dubbi che quella cosa possa percorrere qualche metro, non ? neanche un prototipo ??????? Modificato 3 Aprile 2005 da Eddie Citare
KlemyJack Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 La Guya car ? una cosa serissima, sar? motorizzata AXE per la parte a scoppio (li avete visti i motori?) ad aprile avr? i prototipi finali, a Maggio debutto in gara. in pista i primi prototipi hanno avuto ottimi risultati, quasi inaspettati, per quanto riguarda i modelli finali saranno tutti lavorati dal pieno e molto resistenti agli urti................. Citare
KlemyJack Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Quello esposto a Novegro era solo la proiezione dell'idea, un prototipo da esposizione, alcune parti meccaniche sono sotto brevetto e non possiamo ancora farle vedere al pubblico................... Per ogni altra informazione chiedete pure. Gianluca Citare
Alexio Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 In quale categoria debutter? in gara? 1/8 pista? Citare
KlemyJack Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Debutter? nell'1:8 e subito dopo nell'1:10........................... Citare
Red-Devil Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 noto cn piacere ke sei andato anke tu a novegro ragazzi se nn c fosse qst manifestazione saremmo perdutiiiiiiiii cmq se t serviranno pass x entrare gratis te li procuro io dato ke nn e x vantarmene ma li dentro posso ottenere qualunque pass xke......... ciauzzzzzzzzzzz Citare
Bross Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Che cagata sta fiera,l'unica novit? importante ? stata la nuova tecnokit da rally Citare
KlemyJack Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 eh eh si vede che non hai guardato bene tutto.............. Citare
jackiex Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 Beh, premetto che ho visto solo la foto e non sono stato in fiera, ma della guya non si nota molto di interessante, anche perch? per adesso non c'?! scusami ma io vedo solo un telaio "scatolato" (possiamo definire cos??) e dei cerchi serpent... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.