tascima271 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 (modificato) visto che la scocca originale pecca di morbidezza, e zompando su sterrato si ? gia distrutta, oggi ho elaborato questa scocca, senza pretese di belt? ma solo di resisstenza.. eccola, nella scrausezza della qualit? fotografica telefonica: spero, almeno, che nn vi disgusti.. magari domani posto foto pi? decenti son propio brutte ste foto :| Modificato 1 Aprile 2005 da tascima271 Citare
iper81 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 Le foto son bruttine...ma la carrozza a me par bella! Citare
key Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 beeeeeeeeeeeeeellissima !!!!!! complimenti!! ciao Citare
Yeah Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 Bellissima, complimenti!!!!!!!!!!!! Citare
tascima271 Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 grazie, purtroppo nn venuta propio come l'avevo pensata, ma per essere la prima tricolore che ho fatto nn ? stato propio un disastro. oltretutto la scocca nn ? esattamente per il revo, ma ? la versione "passo lungo" e calza sopra i bumper eccovi altre foto: e l'ultima con la primissima scocca da battaglia, purtroppo nn andava tanto d'accordo con l'EZ: Citare
tascima271 Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) come hai potuto vedere stasera ? gia sderenata ancora un paio di uscite come questa a base di verticalit? e sar? tempo di cambiarla per? devo ammettere che ha funzionato egregiamente! ecco cosa succede ad usare vernice comune: toe link piegato. OLL???????!! per stasera ? tutto, a me ? ancor andata bene, al mio socio un p? meno.. ah... la frizione mi sta abbandonando! Modificato 2 Aprile 2005 da tascima271 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.