Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi mi appello a voi che siete sicuramente pi? esperti di me per vedere se riesco a risolvere il mio problema.

Posseggo una Jamara Storm dotata di cambio, ma quando entra la seconda il motore "urla da matti", ma la velocit? ? bassa.

Quindi io vorrei allungare il rapporto, ma le corone di ricambio non si trovano allora ho pensato di cambiare la campana, visto che quella di scatola ha 18/23 denti. Ora, considerando che ha una frizione normale e il motore un albero std, che campana ci posso montare per allungare di pi??

Mi appello a Voi per avere qualche consiglio.

Grazie

Inviato:

per assurdo...non e' che quando entra la 2? in verita' non e' entrata ?

ossia va in folle ?

dico questo perche' a volte il coltello delle marce si inceppa o si usura..ed ecco che non etrano o saltano...

anche perche' son progettate col cambio appositamente per aver piu' allungo e non di certo rapporti corti..

Inviato:

Ciao Dj, no no la seconda entra bene di per certo, solo ? troppo corta.

Sul mercato che dici, posso trovare una corona standard che possa farmi allungare meglio?

Inviato:

se e' cosi' corta e di ricambi credo sia dura averne...opta per la campana-...ce ne sono filettate con le corone intercambiabili ...cosi' puoi variare la velocita' max e/o di cambiata

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...