Asso Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 Ciao ragazzi mi appello a voi che siete sicuramente pi? esperti di me per vedere se riesco a risolvere il mio problema. Posseggo una Jamara Storm dotata di cambio, ma quando entra la seconda il motore "urla da matti", ma la velocit? ? bassa. Quindi io vorrei allungare il rapporto, ma le corone di ricambio non si trovano allora ho pensato di cambiare la campana, visto che quella di scatola ha 18/23 denti. Ora, considerando che ha una frizione normale e il motore un albero std, che campana ci posso montare per allungare di pi?? Mi appello a Voi per avere qualche consiglio. Grazie Citare
djbad Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 per assurdo...non e' che quando entra la 2? in verita' non e' entrata ? ossia va in folle ? dico questo perche' a volte il coltello delle marce si inceppa o si usura..ed ecco che non etrano o saltano... anche perche' son progettate col cambio appositamente per aver piu' allungo e non di certo rapporti corti.. Citare
Asso Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 Ciao Dj, no no la seconda entra bene di per certo, solo ? troppo corta. Sul mercato che dici, posso trovare una corona standard che possa farmi allungare meglio? Citare
chaosmachine Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 ma scusa che rapporti monti?conta i denti di pignoni e corone Citare
Asso Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 ciao, sulla campana 18/23 sulla corona non lo so ma provveder? a contare i denti e ti informer?. grazie Citare
djbad Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Inviato: 30 Marzo 2005 se e' cosi' corta e di ricambi credo sia dura averne...opta per la campana-...ce ne sono filettate con le corone intercambiabili ...cosi' puoi variare la velocita' max e/o di cambiata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.