Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

il savage ? un buon monster ...per il trial forse il max..ma il revo lo batte in pista perch? piu' leggero e avanzato tecnologicamente!!!

la differenza tra savage 25 rtr e ss sta che nel primo l'avvaimento ? elettrico, ed inoltre in + l'ss ha delle parti piu' rifinite. io ti consiglierei il revo , che con meno accessori vola di piu'...

Inviato:
Ciao qualcuno mi dice pregi e difetti del Savage 25 e SS e quali sono le differenze! e se non chiedo troppo come bisogna opzionarlo per averlo al top????

potresti provare col nuovo ss 4.6

manca solo la radio ed ? abbastanza rifinito

l'unico problema ? che nn lo trovi ancora in italia!!

ciao!!

il revo e il savage sono entrambi degli ottimi mezzi!!! ;)

Inviato:
Ciao qualcuno mi dice pregi e difetti del Savage 25 e SS e quali sono le differenze! e se non chiedo troppo come bisogna opzionarlo per averlo al top????

potresti provare col nuovo ss 4.6

manca solo la radio ed ? abbastanza rifinito

l'unico problema ? che nn lo trovi ancora in italia!!

ciao!!

il revo e il savage sono entrambi degli ottimi mezzi!!! ;)

attento a tascima ^_^

Inviato:

ragazzi, ma non capisco perch? i monster sono usciti per fare trial, ma per? si f? di tutto per farli andare forte in pista, allora tanto vale prendere una makkina da off, io ho il savage e sono contentissimo, e lo opziono per fare trial non per farlo andare pi? forte

Io ti consiglio il savage se vuoi fare trial

ciaoooooo

Inviato:

beh allora io intanto ti consiglierei (se hai la possibilit? di comperare all'estero) di prendere il nuovo Savage SS 4.6 .

Comunque le differenze tra 25 e SS principalmente sono :

25 : RTR, avviamento elettrico, marmitta schifosa, differenziali a 2 satelliti.

SS : manca l'elettronica mi pare, avviamento a strappo, marmitta in metallo Ribbed Tuned Pipe, differenziali a 2 satelliti.

SS 4.6 : Tutti i semiassi rinforzati, nuovo motore, avviamento a strappo, nuove gomme, marmitta in metallo, filtro aria serio, doppio freno a disco di serie, differenziali a 4 satelliti, salvaservo sterzo in alluminio.

Spero di non aver dimenticato nulla!! ;)

Ciao!!

Inviato:

L'SS rispetto all'RTR ha assi ed alberi ad alta resistenza, tiranti regolabili, marmitta in alluminio (pi? performante di quella in plastica dell'RTR) e frizione a due ceppia nzich? 3.

L'SS 4.6 ha un motore pi? grosso (.28), gomme diverse e forse qualche altra cosetta. Completato con una radio decente e avviamento elettrico costa parecchio, per? ? un gran mezzo...

Anche il REVO ? un bel mezzo, ma dire che va pi? del Savage non ? propriamente corretto... su un piazzale o su prato regolare molto ampio si, leggero com'? e con quel motorino che ha un bel po' di pepe, allunga di pi? del Savage. Ma su terreni pi? irregolari dove si gioc? di coppia pi? che di potenza in allungo sono sostanzialmente alla pari, col Savage in vantaggio per coppia ai bassi, infatti ? molto pi? pronto del REVO.

Sono parecchio differenti come assetto invece... anche se bene o male sono versatili entrambi.

Inviato:

Scusate ma il savage ss credo che ? venduto senza motore ... o sbaglio?

Il 4.6 ? venduto senza radio e senza servi.... anche qui non sono proprio sicuro ma nei siti americani viene venduto senza servi.

Scuba

Inviato:

Il 4.6 ? venduto senza radio e senza servi.... anche qui non sono proprio sicuro ma nei siti americani viene venduto senza servi.

Scuba

allora il savage SS teoricamente viene venduto con il motore Nitro Star .25 e nn ha i servi e neanche la radio.

Il Savage SS 4.6 viene venduto con il nuovo motore Nitro Star K 4.6 e anche questo non ha ne servi ne radio.

Spero di non essermi sbagliato :D !

Inviato:

Scuba

L'SS viene venduto con motore, ma senza radio.

Su un sito tedesco, a dire il vero, ho visto una versione dell'SS venduta senza motore, ma si tratta di esclusive, l'SS originale HPI viene venduto col nitro star S-25 oppure, nel caso dell'SS 4.6 col motore nuovo di 4.6 cc.

• 5 weeks later...
Inviato:

Vorrei parlarvi dei due monster visto che li ho avuti entrambi e qualche esperienza ...

il Revo l'ho avuto per c.a. 6 mesi e lo consiglio sia per

il trial che per la pista. Per il trial ho potuto verificare che montando i long travel

120T, il REVO rimane + alto rispetto al SAVAGE SS 4.6 originale di c.a. 20mm.

In pista (anche se chi acquista un monster non so che se ne faccia della pista)

sicuramente ? + veloce del SAVAGE SS 4.6.

Il SAVAGE SS 4.6 daltrocanto, da quello che ho potuto notare, rimane molto +

goffo e meno reattivo del Revo anche se per i salti, sembri essere + equilibrato.

Ho notato che il motore del SAVAGE SS 4.6 non spinge come magari mi sarei aspettato anzi....

a dire la verit? mi spettavo qualcosina di +..... sono ancora al primo litro di mix per?....

Il motore del Revo invece, anche se ? un 2.5 di cilindrata, mi ha dato fin'ora, qualche soddisfazione in +

Inviato:
mai sfregato e mai rovinato 1 corona il losi invece ha le corone skoperte si rovinano...perk? i sassi vanno nel carterino

io nn ho ancora sgranato :-P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...