paolo069 Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 Ciao qualcuno mi dice pregi e difetti del Savage 25 e SS e quali sono le differenze! e se non chiedo troppo come bisogna opzionarlo per averlo al top???? Citare
totobobo Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 il savage ? un buon monster ...per il trial forse il max..ma il revo lo batte in pista perch? piu' leggero e avanzato tecnologicamente!!! la differenza tra savage 25 rtr e ss sta che nel primo l'avvaimento ? elettrico, ed inoltre in + l'ss ha delle parti piu' rifinite. io ti consiglierei il revo , che con meno accessori vola di piu'... Citare
unregistred Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 Ciao qualcuno mi dice pregi e difetti del Savage 25 e SS e quali sono le differenze! e se non chiedo troppo come bisogna opzionarlo per averlo al top???? potresti provare col nuovo ss 4.6 manca solo la radio ed ? abbastanza rifinito l'unico problema ? che nn lo trovi ancora in italia!! ciao!! il revo e il savage sono entrambi degli ottimi mezzi!!! Citare
totobobo Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 Ciao qualcuno mi dice pregi e difetti del Savage 25 e SS e quali sono le differenze! e se non chiedo troppo come bisogna opzionarlo per averlo al top???? potresti provare col nuovo ss 4.6 manca solo la radio ed ? abbastanza rifinito l'unico problema ? che nn lo trovi ancora in italia!! ciao!! il revo e il savage sono entrambi degli ottimi mezzi!!! attento a tascima Citare
tascima271 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 il revo e il savage sono entrambi degli ottimi mezzi!!! quoto! si aggiunga... il savage ? un gran truck! Citare
Mikysk8 Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 ragazzi, ma non capisco perch? i monster sono usciti per fare trial, ma per? si f? di tutto per farli andare forte in pista, allora tanto vale prendere una makkina da off, io ho il savage e sono contentissimo, e lo opziono per fare trial non per farlo andare pi? forte Io ti consiglio il savage se vuoi fare trial ciaoooooo Citare
Vulcanino Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 Ciao qualcuno mi dice pregi e difetti del Savage 25 e SS e quali sono le differenze! e se non chiedo troppo come bisogna opzionarlo per averlo al top???? beh allora io intanto ti consiglierei (se hai la possibilit? di comperare all'estero) di prendere il nuovo Savage SS 4.6 . Comunque le differenze tra 25 e SS principalmente sono : 25 : RTR, avviamento elettrico, marmitta schifosa, differenziali a 2 satelliti. SS : manca l'elettronica mi pare, avviamento a strappo, marmitta in metallo Ribbed Tuned Pipe, differenziali a 2 satelliti. SS 4.6 : Tutti i semiassi rinforzati, nuovo motore, avviamento a strappo, nuove gomme, marmitta in metallo, filtro aria serio, doppio freno a disco di serie, differenziali a 4 satelliti, salvaservo sterzo in alluminio. Spero di non aver dimenticato nulla!! Ciao!! Citare
unregistred Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 poi cmq mi sembra di aver letto che il motore del savage 4.6 sia compatibile con il rotostart hpi!! Citare
Mikysk8 Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Inviato: 27 Marzo 2005 ragazzi cosa ci guadagno a mettere 4 satelliti nei differenziali? mi dite il codice dei due satelliti da comprare? Citare
Luca610 Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Inviato: 27 Marzo 2005 L'SS rispetto all'RTR ha assi ed alberi ad alta resistenza, tiranti regolabili, marmitta in alluminio (pi? performante di quella in plastica dell'RTR) e frizione a due ceppia nzich? 3. L'SS 4.6 ha un motore pi? grosso (.28), gomme diverse e forse qualche altra cosetta. Completato con una radio decente e avviamento elettrico costa parecchio, per? ? un gran mezzo... Anche il REVO ? un bel mezzo, ma dire che va pi? del Savage non ? propriamente corretto... su un piazzale o su prato regolare molto ampio si, leggero com'? e con quel motorino che ha un bel po' di pepe, allunga di pi? del Savage. Ma su terreni pi? irregolari dove si gioc? di coppia pi? che di potenza in allungo sono sostanzialmente alla pari, col Savage in vantaggio per coppia ai bassi, infatti ? molto pi? pronto del REVO. Sono parecchio differenti come assetto invece... anche se bene o male sono versatili entrambi. Citare
paolo069 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2005 Grazie mille! mi sono fatto un'idea! Citare
scuba3 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 Scusate ma il savage ss credo che ? venduto senza motore ... o sbaglio? Il 4.6 ? venduto senza radio e senza servi.... anche qui non sono proprio sicuro ma nei siti americani viene venduto senza servi. Scuba Citare
Vulcanino Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 Scusate ma il savage ss credo che ? venduto senza motore ... o sbaglio? Il 4.6 ? venduto senza radio e senza servi.... anche qui non sono proprio sicuro ma nei siti americani viene venduto senza servi. Scuba allora il savage SS teoricamente viene venduto con il motore Nitro Star .25 e nn ha i servi e neanche la radio. Il Savage SS 4.6 viene venduto con il nuovo motore Nitro Star K 4.6 e anche questo non ha ne servi ne radio. Spero di non essermi sbagliato ! Citare
Luca610 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Inviato: 29 Marzo 2005 Scusate ma il savage ss credo che ? venduto senza motore ... o sbaglio? Il 4.6 ? venduto senza radio e senza servi.... anche qui non sono proprio sicuro ma nei siti americani viene venduto senza servi. Scuba L'SS viene venduto con motore, ma senza radio. Su un sito tedesco, a dire il vero, ho visto una versione dell'SS venduta senza motore, ma si tratta di esclusive, l'SS originale HPI viene venduto col nitro star S-25 oppure, nel caso dell'SS 4.6 col motore nuovo di 4.6 cc. Citare
heavymachinegun Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 scusate se uppo.....ma ho sentito dire che i savage hanno poco protezione sulle corone le sgranano frequentemente(? gi? successo un paio di volte a dei miei conoscenti...) Citare
Lele#2 Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 mai sfregato e mai rovinato 1 corona il losi invece ha le corone skoperte si rovinano...perk? i sassi vanno nel carterino Citare
heavymachinegun Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 ma hai il 25? io sono indeciso tra il T-maxx e il savage 25,ovviamente usati..... Citare
totobobo Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 che ne dici di un revo usato? ce n'era uno in giro... Citare
tuttogas Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Vorrei parlarvi dei due monster visto che li ho avuti entrambi e qualche esperienza ... il Revo l'ho avuto per c.a. 6 mesi e lo consiglio sia per il trial che per la pista. Per il trial ho potuto verificare che montando i long travel 120T, il REVO rimane + alto rispetto al SAVAGE SS 4.6 originale di c.a. 20mm. In pista (anche se chi acquista un monster non so che se ne faccia della pista) sicuramente ? + veloce del SAVAGE SS 4.6. Il SAVAGE SS 4.6 daltrocanto, da quello che ho potuto notare, rimane molto + goffo e meno reattivo del Revo anche se per i salti, sembri essere + equilibrato. Ho notato che il motore del SAVAGE SS 4.6 non spinge come magari mi sarei aspettato anzi.... a dire la verit? mi spettavo qualcosina di +..... sono ancora al primo litro di mix per?.... Il motore del Revo invece, anche se ? un 2.5 di cilindrata, mi ha dato fin'ora, qualche soddisfazione in + Citare
heavymachinegun Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 il fatto che cn 350? ti prendi un t-maxx,il revo chi ce l'ha se lo tiene e chi lo vende lo f? pagare tanto!!! Citare
Angelo89 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 mai sfregato e mai rovinato 1 corona il losi invece ha le corone skoperte si rovinano...perk? i sassi vanno nel carterino io nn ho ancora sgranato :-P Citare
Lele#2 Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 ok cmq i sassi ci vanno e rovinano pignone e corona...per? volendo ti cosruisci un tappo da mettere dietro il carterino e sei apposto. anzi lo vendono su ebay lo trovi. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.