Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Complimenti Manoel...bellissima! Ora comprati un paio di molle serie(quelle blu Kyosho) e getta quelle nere!  ;)

Le sto cercando! Non appena le trovo saranno mie! :)

Ma c'? proprio cos? tanta differenza con le molle originali?

Modificato da Manoel
Inviato:
quei pezzi sono molto belli, ma forse servirebbe di pi? un motore e una marmitta pi? performante

Si certo che servono motore a marmitta nuovi, ma per adesso mi sono concentrato pi? sul lato estetico, tanto prima volevo spremere a dovere il motore stock ;)

Non appena le finanze lo permetteranno (verso il 2007 circa) un bel motorello nuovo non me lo toglie nessuno! ;)

Inviato:

prendi le molle blu.

con il mess di prima intendevo dire che quei pezzi costano molto e tu ne hai presi diversi, con quei soldi avresti potuto prendere un motore e una marmitta nuova

Inviato:

Voglio almeno una foto della scocca montato sulla tua CAR :bacio:

Inviato:
prendi le molle blu.

con il mess di prima intendevo dire che quei pezzi costano molto e tu ne hai presi diversi, con quei soldi avresti potuto prendere un motore e una marmitta nuova

Non esageriamo, avr? speso poco pi? di 100 euro, visto che alcune cose le ho prese usate... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...