giov566 Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Inviato: 23 Marzo 2005 salve a tutti ragazzi, domenica a messina il realizzatore del gioco mi ha mostrato la nuova versione di virtual rc ed e' spettacolare migliorate le visioni migliorato il motore grafico replay video di tutta la gara e chicca delle chicche gara con altri 9 automodelli guidate da utenti o dal pc! disponibile tra circa 1 mesetto inoltre tra 3 mesi sara' pronta la pista di messina! Citare
MUG3N Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 C'era in pista un monitor lcd dedicato tutto al virtual rc, davvero bello Citare
giov566 Inviato: 25 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2005 eri anche tu a messina???? Citare
33boxer Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Inviato: 26 Marzo 2005 Si scarica sempre gratuitamente?? Citare
Merlino Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 salve a tutti ragazzi, domenica a messina il realizzatore del gioco mi ha mostrato la nuova versione di virtual rc ed e' spettacolare migliorate le visioni migliorato il motore grafico replay video di tutta la gara e chicca delle chicche gara con altri 9 automodelli guidate da utenti o dal pc! disponibile tra circa 1 mesetto inoltre tra 3 mesi sara' pronta la pista di messina! Citare
vanninid Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Per? un mesetto ormai ? passato e io sul sito non ho trovato alcun aggiornamento.... Citare
ceso88 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Inviato: 30 Maggio 2005 salve a tutti ragazzi, domenica a messina il realizzatore del gioco mi ha mostrato la nuova versione di virtual rc ed e' spettacolare migliorate le visioni migliorato il motore grafico replay video di tutta la gara e chicca delle chicche gara con altri 9 automodelli guidate da utenti o dal pc! disponibile tra circa 1 mesetto inoltre tra 3 mesi sara' pronta la pista di messina! direi che il mesetto ? passato da un pezzo............... Citare
giov566 Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2005 ragazzi questo mi aveva detto testualmente il patron di virual rc avranno avuto contrattempi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.