Vai al contenuto

Volete realizzare una bella scocca ??


Messaggi raccomandati

  • 4 years later...

Bello l'articolo, e belli anche i tuoi lavori :applauso:

per? avrei un dubbio, io ho provato ad usare la carta adesiva stampata al computer per fare le mascherature
ma ho incontrato difficolt? nel distaccarla in pratica resta attaccata e si 'sfoglia' lasciando residui sulla carrozza, forse perch? non era plastificata?
era un semplice foglio di carta comune adesiva :unsure:

Per caso devo cercare un tipo di fogli particolari?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' post='601481' date='Aug 1 2007, 01:22 AM']Bello l'articolo, e belli anche i tuoi lavori :applauso:

per? avrei un dubbio, io ho provato ad usare la carta adesiva stampata al computer per fare le mascherature
ma ho incontrato difficolt? nel distaccarla in pratica resta attaccata e si 'sfoglia' lasciando residui sulla carrozza, forse perch? non era plastificata?
era un semplice foglio di carta comune adesiva :unsure:

Per caso devo cercare un tipo di fogli particolari?? :unsure:[/quote]
Pi? che la carta che ? maledettamente bastarda da staccare ti consiglio di usare del pvc adesivo: ne esitono diversi tipi. Di solito li trovi nelle aziende che trattano stampa digitale o quelle che fanno le insegne per i negozi.
Se non sbaglio anche al BRICO o nei negozi di vernici lo vendono al metro. ;)

L'unica cosa ? che non riesco a trovare l'articolo di cui parlate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='601528' date='Aug 1 2007, 09:18 AM']BILLUS,cosa te ne frega di come fare le carrozzerie se dai prima i colori piu' ckiari o poi dai i colori piu'scuri???(BASTARD MODE OFF)[/quote]

tu non ti preoccupare, io almeno sono coscente di quello che faccio, la prossima scocca che far?
vedrai che non si prester? pi? a certi tipi di critiche (Faccia di culo mode OFF) :D

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aanconetani' post='601596' date='Aug 1 2007, 10:59 AM'][quote name='radioriodio' post='601481' date='Aug 1 2007, 01:22 AM']Bello l'articolo, e belli anche i tuoi lavori :applauso:

per? avrei un dubbio, io ho provato ad usare la carta adesiva stampata al computer per fare le mascherature
ma ho incontrato difficolt? nel distaccarla in pratica resta attaccata e si 'sfoglia' lasciando residui sulla carrozza, forse perch? non era plastificata?
era un semplice foglio di carta comune adesiva :unsure:

Per caso devo cercare un tipo di fogli particolari?? :unsure:[/quote]
Pi? che la carta che ? maledettamente bastarda da staccare ti consiglio di usare del pvc adesivo: ne esitono diversi tipi. Di solito li trovi nelle aziende che trattano stampa digitale o quelle che fanno le insegne per i negozi.
Se non sbaglio anche al BRICO o nei negozi di vernici lo vendono al metro. ;)

L'unica cosa ? che non riesco a trovare l'articolo di cui parlate :P
[/quote]



neanche io lo trovo, per? c'? da far notare che questa discussione ? del 2003 quindi... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='601743' date='Aug 1 2007, 03:33 PM']neanche io lo trovo, per? c'? da far notare che questa discussione ? del 2003 quindi... :wacko:[/quote]
? vero che ? del 2003 ma radioriodio sembra che lo abbia letto di recente!!!
Dateci un link, che siamo curiosi!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da aanconetani
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='601743' date='Aug 1 2007, 03:33 PM'][quote name='aanconetani' post='601596' date='Aug 1 2007, 10:59 AM'][quote name='radioriodio' post='601481' date='Aug 1 2007, 01:22 AM']Bello l'articolo, e belli anche i tuoi lavori :applauso:

per? avrei un dubbio, io ho provato ad usare la carta adesiva stampata al computer per fare le mascherature
ma ho incontrato difficolt? nel distaccarla in pratica resta attaccata e si 'sfoglia' lasciando residui sulla carrozza, forse perch? non era plastificata?
era un semplice foglio di carta comune adesiva :unsure:

Per caso devo cercare un tipo di fogli particolari?? :unsure:[/quote]
Pi? che la carta che ? maledettamente bastarda da staccare ti consiglio di usare del pvc adesivo: ne esitono diversi tipi. Di solito li trovi nelle aziende che trattano stampa digitale o quelle che fanno le insegne per i negozi.
Se non sbaglio anche al BRICO o nei negozi di vernici lo vendono al metro. ;)

L'unica cosa ? che non riesco a trovare l'articolo di cui parlate :P
[/quote]



neanche io lo trovo, per? c'? da far notare che questa discussione ?
del 2003 quindi... :wacko:
[/quote]

azz ? vero, non me ne ero accorto mica sapete?? :blush:
cmq prima di me ha risposto andry710 per cui siccome ieri ? tornata su non avevo fatto caso che fosse pi? vecchia del cucco,
in ogni caso a me il link funge, basta solo clikkare sul link sottostante nella pagina che vi si aprir? dal link della discussione (spero che sia kiaro :wacko: ).........

e cmq grazie per il suggerimento del pvc adesivo, vedr? se riuscir? a trovarlo

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='601847' date='Aug 1 2007, 07:03 PM']BILLUS SEI UN POLLO!!!! :fajepaura:[/quote]

Luca quando ti prendo ti rompo :armati36:

[quote name='andry710' post='601859' date='Aug 1 2007, 07:10 PM']ragazzi io ero nella pagina degli ultimi clik... questa era in prima posizione.. poi mi ? sembrata interessante.. comuqnue mi scuso :([/quote]

ma dai, non penso sia grave in fin dei conti l'articolo ? interessante no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...