felicefe Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Inviato: 16 Marzo 2005 che ne dite ne vale la pena aquistarlo Citare
ppino Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 queste sono le caratteristiche della trasmittente futaba non ha bisogno di presentazioni High Response System (HRS) compatible -Digital servos required Condition switch Alarm buzzer Alphanumeric LCD screen with high intensity blue LED monitor 10-model memory Model copy and clear functions Model naming ABS braking Brake mixing for large cars One-channel program mixing Steering and throttle exponential Servo reversing on all channels End Point Adjustment (EPA) for all channels Multi-function timer up/down with lap memory Steering dual rates Throttle ATL Digital trims Function select dial/switch Steering speed Charge jack for optional NiCds qui c'? il resto: http://www.futaba-rc.com/radios/futk15.html nuova la trovi dai 130 ai 170 euro c'? tutto quello che serve Citare
Manoel Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 Beh vista la qualit? delle radio Futaba direi che a quel prezzo ? conveniente... Citare
iper81 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 Sei gi? andato dal tuo negoziante? Prima di prenderla prova a prenderla in mano, vedi se ti trovi bene...comunque ? una buona radio, sopratutto per il prezzo! Citare
chaosmachine Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 io devo comprarla. ero indeciso se prendere questa dal negoziante oppure la Hitec Aggressor CRX su internet, ma ho deciso di prendere questa, in molti mi hanno detto che ? un'ottima radio e ha una rivente che ? un gioiellino. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.