...:::Lupo:::... Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Inviato: 16 Marzo 2005 premetto..mai girato in pista.... solo us asfalto.. so regolare abbastanza tutto ma chiedo a voi x sicurezza...le molle le indurisco o le ammorbidisco..cioe... io le ho regolate cosi: _ duro - - -<<<io lho regolate circa cosi sia anterori che post _medio - - - _morbido vanno bene? Citare
measlab24 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 se passi alla pista indurisci tutto perch? tiene di pi? Citare
Bicco Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 aumentare il precarico non significa indurirre le molle se ? quello che intendi. Comunque se non si sa che modello tu abbia le risposte poco possono valere Bikko Citare
...:::Lupo:::... Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 ho la mercedes della kyosho..il mome completo nn lo ricrdo...ancora devo fare le foto... Citare
Lele#2 Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 ma che ? mercedes non vuol dire niente ? per caso la phure ten? Citare
...:::Lupo:::... Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2005 boh..si lo so che nn vuol dire nulla ma dicevo tutti i dati nn i ricordo il nome..appena vedo vi dico! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.