Vai al contenuto

vite di supporto del motore rotta


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...ennesimo Help!!! ieri sera rimontando il motore della mia kyosho FW05 S mi di ? rotta a met? una delle 3 viti di supporto ke lo reggono al telaio.per ora 2 su 3 sembrano reggere...altrimenti ke consiglio mi date per estrarre la vite rotta?

ci sarebbe una seconda soluzione...comprare un motore con avviamento a cassetta e con scarico posteriore ke naturalmente va montato su 2 piedistalli...in tal caso...ke motore mi consigliate di comprare?io ancora non sono tanto esperto e mi diverto a fare 4 c@zz@te ogni tanto, per? volevo installare un motore spinto ed elaborare un po' la macchina.

grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non usar il modello con il motore su 3 viti, ti giochi la corona....

Prova a estrarla con una pinzetta facendo presa sulla parte filettata.

Oppure compra una vite estrattore in ferramenta (costo 1? circa) che dovrai utilizzare dopo aver trapanato la vite rovinata.

esattissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...