Vai al contenuto

carta gommata sopra la vernice


maronz

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho comprato una nuova scocca e volevo verniciarla come si deve...ho mascherato gi? i vetri e ora voglio fare il cofano in 2 colori,e qui sorge il mio dubbio.

ma se prima do una mano di colore e lo lascio asciugare prima delle mani successive, poi, quando dovr? verniciare col secondo colore, il colore precedente va mascherato...ma se gli applico la carta gommata sopra, non c'? il rischio che il primo colore resti attaccato alla carta?

spero di essemi spiegato in qualche modo...? un po' incasinato il giro di parole.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una leggera pressione??????

Non scherziamo con le pressioni :lol:

Quando mascheri deve essere ben aderente se no rischi che il secondo colore passi sotto il natro fino a raggiungere la parte trasparente.

Se voi usaste colori specifici per policarbonato non avreste nessun problema.

Son colori che si legano molto bene alla materia plastica e per staccarli dovete distruggere la scocca :lol:

Comunque se tu partissi dai colori piu' scuri non avresti il problema di mascherare il primo colore che hai dato.

CIao ;)

Modificato da meco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...