vecchio Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Ragazzi sono andato sul sito Kyosho.co.jp per scaricare degli assetti per la mp777 ma il mio pc mi d? un errore di lingua e non mi apre la pagina del setup porc....!!!!! Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi come posso fare o se li ha gi? scaricati da mandarmeli via mail o Fax?? Attendo fiducioso Grazie!!! Citare
Daltanius Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 Se mi mandi la tua mail te li posso mandare io !!! Citare
sem Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 devi aggiornare acrobat con il "font" giapponese, mi sembra che si chiama "modulo supporto lingue orientali" poi scegli la lingua che ti interessa, oppure il sito giapponese ha il link "lingua inglese". ciao sem Citare
vecchio Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 Il sito ha il link lingua inglese ma non mi apre comunque il foglio setup porc....!! Come si fa a aggiornare acrobat??Non mi ricordo di avere alcun disco. Citare
iper81 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 Scaricate l'ultimo acrobat...fate prima...non vi apre il foglio di setup perch? anche se in lingua inglese, ci sono scritte in giapponese ke non riesce a leggere... Citare
vecchio Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 Da dove si scarica l'ultimo acrobat????? Per Daltanius ti ho inviato un mp con la mia mail cos? me li puoi mandare per posta elettronica Grazie ancora!!!! Citare
cap74 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 dal sito della Adobe: http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html bye Citare
sem Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Inviato: 15 Marzo 2005 se non risolvi mandami un mp con l'indirizzo di posta (non e mail) li stampo e te li spedisco, se non sbaglio li ho scaricati tutti sem Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.