Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

allora... ho un mini-t upgradato con motore, cuscinetti e ammortizzatori ad olio... non riesco a capire come mai nei salti il muso non sale, portando il macchinino a ribaltarsi quasi sempre... non ? questione di pratica perch? ? da ieri che ci provo ma il piu delle volte si ribalta

penso sia una questione di ammortizzatori, quindi come devo regolarli? molla piu dura o piu morbida? piu precarico o meno?? gradazione d'olio maggiore o inferiore?? :wacko::wacko: ditemi voi...

dovete anche considerare che il peso ? concentrato al posteriore quindi l'anteriore ? piuttosto leggero...

Inviato: (modificato)

se non erro, per controllare la caduta si usano gas e freno..in aria! mi spiego: sempre a ruote gi? sollevate, si danno colpi di acceleratore per far alzare il muso e di freno per farlo abbassare. Tu nei salti molli tutto?

Modificato da chaosmachine
Inviato: (modificato)

solitamente uso quel metodo con le 1/8 off,

con un mini-t non si possono fare salti come nelle piste da 1/8 quindi, in aria, mollare tutto o dare gas a tutta birra non fa cambiare di molto il comportamento del modello... penso che sia proprio un problema di ammortizzatori....

Modificato da ceso16
Inviato:

Probabilmente hai gli ammortizzatori anteriori troppo scarichi...oppure gli ammortizzatori posteriori troppo carichi che tendono, in uscita dal salto, a spararti all'ins? il posteriore...parlo da 1/8 off per?...non so se sia uguale... :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...