Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dopo avervi presentato la mia bimba vi presento anche quella del mio ragazzo!

Questa ? la foto con il vestitino da gara!

HB1.jpg

Questo, invece, ? il vestitino che abbiamo trovato dentro la scatola!

HB2.jpg

Ecco la bimba in posa senza veli! :D

HB3.jpg

...lo stesso qui!

HB4.jpg

Ecco la hot bodies, le due carrozze ed i due gioiellini di motore con le loro marmitte (che sono stati due miei regalini! :wub: )

HB5.jpg

Particolare 1 dei gioiellini

HB6.jpg

Particolare 2 dei gioiellini

HB10.jpg

Dulcis in fundo nn potevo nn mettere la foto della mia bimba e di quella del mio ragazzo! :wub: (almeno potete anche vedere quante differenze palesi ci sono tra una hot bodies e una carson!)

yEp.jpg

yaya (e baal!)

Inviato:
bellissime ma la tua carson ? tenuta + pulita:-P

Le ho pulite tutte e due io...per?, mentre la mia veniva da un paio d'ore di divertimento in una pista solo polverosa, quella del mio amorino veniva da una gara in cui regnavano fango e pioggia...ora ti faccio vedere com'era prima di vederla pulita!! Nn sai quanto ci sono stata a pulirla...nn venivano via nemmeno i cuscinetti per quanta terra c'era intorno!!

zozza.JPG

zozza2.JPG

yaya

Inviato:

a me fare la manutenzione della makkina piace moltissimo, smontare e rimontare una makkina mi piace sempre... in piu alla mia makkina da pulire (e vi garantisco ke quando la uso la uso :D ) si aggiunge quella di mio fratello.... ke per? mi da 20 euro a mese per pulirgliela :D !!!! e con quei soldi mi ci compro la miscela!!! anke se spesso un me ne serve di piu e quella "in piu" me la devo pagare <_< ...

ciao!

Inviato:
senti, ma se ti faccio pulire anche le mie?

Ho gi? due due bimbe da pulire! E vi assicuro che ? un bel lavorone...anche perch? faccio tutto a mano senza compressore (perch? ? rotto da nn so quanto tempo :( )...smonto tutto tutto tutto e inizio dal telaio, poi passo a tutti i cuscinetti e poi piano piano mi faccio tutto il resto...e ci metto circa 3 ore/3 ore e mezza a macchina ^_^

yaya

Inviato:
Bella voglia! Ma ogni volta ke la usi tutta sta solfa? :huh:

E s?...che faccio le lascio sporche durante la settimana?! A volte riesco a finire di pulirle la domenica sera quando c'? il mio amorino che pu? rimanere un po' di pi? a casa mia e mi aiuta tantissimo :wub:

Se nn riesco a finire di pulirle la domenica sera lo faccio durante la settimana quando nn vado all'uni... mi metto l? e le pulisco... per? quand'? cos? la mia cameretta ? davvero inagibile...ho una scrivania lunga quasi 2 metri e la occupo tutta tra prodotti per pulire, pezzi di macchinina, polvere, fango, viti...lascio solo uno spaziettino per riuscire ad usare la tastiera del pc!!! :D

yaya

Inviato:

OK non lasciarle sporche, ma a meno che non ci sia un quintale di fango sopra, basterebbe una soffiatina col compressore(fattelo aggiustare!!!!!) e ogni 3-4 uscite smontarle e pulirle per bene! :P

Inviato:
OK non lasciarle sporche, ma a meno che non ci sia un quintale di fango sopra, basterebbe una soffiatina col compressore(fattelo aggiustare!!!!!) e ogni 3-4 uscite smontarle e pulirle per bene! :P

Sai che c'?? Che essendo una donna, ce l'ho stampata nel dna la mania della pulizia!! Quindi io smonto sempre tutto pure se c'? solo polvere!

E poi si sa che noi donne siamo un po' perfezioniste... :rolleyes:

yaya

Inviato:
OK non lasciarle sporche, ma a meno che non ci sia un quintale di fango sopra, basterebbe una soffiatina col compressore(fattelo aggiustare!!!!!) e ogni 3-4 uscite smontarle e pulirle per bene!  :P

Sai che c'?? Che essendo una donna, ce l'ho stampata nel dna la mania della pulizia!! Quindi io smonto sempre tutto pure se c'? solo polvere!

E poi si sa che noi donne siamo un po' perfezioniste... :rolleyes:

yaya

:lol::lol::lol::lol:

Ok, accetto la giustificazione! :lol::lol::lol:

Inviato:

? vero, si spanano le plastiche a forza di smontare.

Io la off, se proprio ? fangosissima la smonto, ma se posso aspetto che si asciughi il fango, poi con un cacciavite rompo il fango e poi soffio.

Poi prendo un pennello e pulisco bene

poi risoffio, finch? non ? pulita.

Una spruzzata di wd40 sui cuscinetti ed ? ok.

Certo, ogni tanto tocca smontarla, per controllare tutto

Inviato: (modificato)

be io giro il sabato e la domenica il sabato sera faccio una pulizia abb veloce tolgo il serbatoio le gomme e pulisco tutto con un pennellino con su del alcol e un compressore mentre la domenica sera la pulisco un p? mejo visto ke ho tutta la settimana e ogni 2 wek end pulisco il motore.

Modificato da Lele#2

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...