yaya Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 Dopo avervi presentato la mia bimba vi presento anche quella del mio ragazzo! Questa ? la foto con il vestitino da gara! Questo, invece, ? il vestitino che abbiamo trovato dentro la scatola! Ecco la bimba in posa senza veli! ...lo stesso qui! Ecco la hot bodies, le due carrozze ed i due gioiellini di motore con le loro marmitte (che sono stati due miei regalini! ) Particolare 1 dei gioiellini Particolare 2 dei gioiellini Dulcis in fundo nn potevo nn mettere la foto della mia bimba e di quella del mio ragazzo! (almeno potete anche vedere quante differenze palesi ci sono tra una hot bodies e una carson!) yaya (e baal!) Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Caspita, anch'io voglio una morosa ke mi fa quei regalini l?!!!!!! Complimenti, belle sia le macchine ke le carrozzerie! Ciaooooo Citare
power83 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 eh gia'! pero vogliamo vedere anche le tue foto! Citare
yaya Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 eh gia'! pero vogliamo vedere anche le tue foto! Le foto della mia bimba sono nell'altro post! yaya Citare
Lele#2 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 bellissime ma la tua carson ? tenuta + pulita:-P Citare
yaya Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 bellissime ma la tua carson ? tenuta + pulita:-P Le ho pulite tutte e due io...per?, mentre la mia veniva da un paio d'ore di divertimento in una pista solo polverosa, quella del mio amorino veniva da una gara in cui regnavano fango e pioggia...ora ti faccio vedere com'era prima di vederla pulita!! Nn sai quanto ci sono stata a pulirla...nn venivano via nemmeno i cuscinetti per quanta terra c'era intorno!! yaya Citare
Lele#2 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 ok aspetto le foto io cmq penso che una cosa bella del modellismo sia fare anche la manutenzione e avere la macchina pulita;-) Citare
Lele#2 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 ok skusa nn le avevo viste cavoli!! complimenti ottimo lavoro di pulizia Citare
yaya Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 ok skusa nn le avevo viste cavoli!! complimenti ottimo lavoro di pulizia Grazie mille! Amo vedere la macchinina pulita e sistemata! yaya Citare
actarus Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 senti, ma se ti faccio pulire anche le mie? Citare
iper81 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Gi?, anch'io avrei bisogno dello sciavetto ke mi tenga pulita la macchinina! Citare
key Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 a me fare la manutenzione della makkina piace moltissimo, smontare e rimontare una makkina mi piace sempre... in piu alla mia makkina da pulire (e vi garantisco ke quando la uso la uso ) si aggiunge quella di mio fratello.... ke per? mi da 20 euro a mese per pulirgliela !!!! e con quei soldi mi ci compro la miscela!!! anke se spesso un me ne serve di piu e quella "in piu" me la devo pagare ... ciao! Citare
measlab24 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 cosa c'? scritto sulla testa del novarossi della hot Citare
yaya Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 cosa c'? scritto sulla testa del novarossi della hot Sulla testata c'? scritto "R" "Buggy S"... ? il BS21SB corsa corta yaya Citare
yaya Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 senti, ma se ti faccio pulire anche le mie? Ho gi? due due bimbe da pulire! E vi assicuro che ? un bel lavorone...anche perch? faccio tutto a mano senza compressore (perch? ? rotto da nn so quanto tempo )...smonto tutto tutto tutto e inizio dal telaio, poi passo a tutti i cuscinetti e poi piano piano mi faccio tutto il resto...e ci metto circa 3 ore/3 ore e mezza a macchina yaya Citare
iper81 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 Bella voglia! Ma ogni volta ke la usi tutta sta solfa? Citare
yaya Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 Bella voglia! Ma ogni volta ke la usi tutta sta solfa? E s?...che faccio le lascio sporche durante la settimana?! A volte riesco a finire di pulirle la domenica sera quando c'? il mio amorino che pu? rimanere un po' di pi? a casa mia e mi aiuta tantissimo Se nn riesco a finire di pulirle la domenica sera lo faccio durante la settimana quando nn vado all'uni... mi metto l? e le pulisco... per? quand'? cos? la mia cameretta ? davvero inagibile...ho una scrivania lunga quasi 2 metri e la occupo tutta tra prodotti per pulire, pezzi di macchinina, polvere, fango, viti...lascio solo uno spaziettino per riuscire ad usare la tastiera del pc!!! yaya Citare
iper81 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 OK non lasciarle sporche, ma a meno che non ci sia un quintale di fango sopra, basterebbe una soffiatina col compressore(fattelo aggiustare!!!!!) e ogni 3-4 uscite smontarle e pulirle per bene! Citare
yaya Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 OK non lasciarle sporche, ma a meno che non ci sia un quintale di fango sopra, basterebbe una soffiatina col compressore(fattelo aggiustare!!!!!) e ogni 3-4 uscite smontarle e pulirle per bene! Sai che c'?? Che essendo una donna, ce l'ho stampata nel dna la mania della pulizia!! Quindi io smonto sempre tutto pure se c'? solo polvere! E poi si sa che noi donne siamo un po' perfezioniste... yaya Citare
iper81 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 OK non lasciarle sporche, ma a meno che non ci sia un quintale di fango sopra, basterebbe una soffiatina col compressore(fattelo aggiustare!!!!!) e ogni 3-4 uscite smontarle e pulirle per bene! Sai che c'?? Che essendo una donna, ce l'ho stampata nel dna la mania della pulizia!! Quindi io smonto sempre tutto pure se c'? solo polvere! E poi si sa che noi donne siamo un po' perfezioniste... yaya Ok, accetto la giustificazione! Citare
measlab24 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 cmq smontare tante volte non ? che faccia bene alle macchine. si rovinano e basta Citare
iper81 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 cmq smontare tante volte non ? che faccia bene alle macchine. si rovinano e basta Come? Citare
actarus Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 ? vero, si spanano le plastiche a forza di smontare. Io la off, se proprio ? fangosissima la smonto, ma se posso aspetto che si asciughi il fango, poi con un cacciavite rompo il fango e poi soffio. Poi prendo un pennello e pulisco bene poi risoffio, finch? non ? pulita. Una spruzzata di wd40 sui cuscinetti ed ? ok. Certo, ogni tanto tocca smontarla, per controllare tutto Citare
Lele#2 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 (modificato) be io giro il sabato e la domenica il sabato sera faccio una pulizia abb veloce tolgo il serbatoio le gomme e pulisco tutto con un pennellino con su del alcol e un compressore mentre la domenica sera la pulisco un p? mejo visto ke ho tutta la settimana e ogni 2 wek end pulisco il motore. Modificato 11 Marzo 2005 da Lele#2 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.