Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Bene dopo 3 o 4 mesi che la possiedo e che incomincio a capirci qualcosa :P sono rimasto notevolmente soddisfatto da questa macchina !

Premetto che ho la versione RTR e non la PRO, anche se pian piano di RTR non e' rimasto quasi nulla !

Ho letto che qualcuno la sta guidando all'italiano e volevo sapere le impressioni di voi piu esperti su questa macchinuccia!!

Inoltre sapete dirmi se e' una strunzata montare gli ammortizzatori della PRO oppure effittivamente sono migliori ?

Grazie a tutti ! :ph34r:

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

aspetta che domani il Richy legga questo post, cos? avrai tutte le risposte che ti servono!

All'Italiano la guida Andrea Monaci centrando la finale alla prima prova di Reggio

Modificato da niz27
Inviato:

? identica alla carson sia come geometrie(per l'85 %) sia come materiali...e a dir la verit?....io prenderei sempre una mugen tanto i prezzi sono piu o meno quelli..c'? una differenza di 20 euro tra una mbx5 e la hot bodies pro

Inviato:

infatti!!!la carson tuned tutta accessoriata di serie costa intorno alle 400 euro mentre la hot bodies pro costa 480 ed ? identica alla suddetta carson...poi se volete dire che il bianco ? nero fate pure....eh eh eh considerate che i ricambi sono compatibili al 100%

(se sono compatibili al 100%forse le macchine sono uguali?!?!?!?!?! ;):blink: )

Inviato:
infatti!!!la carson tuned tutta accessoriata di serie costa intorno alle 400 euro mentre la hot bodies pro costa 480 ed ? identica alla suddetta carson...poi se volete dire che il bianco ? nero fate pure....eh eh eh considerate che i ricambi sono compatibili al 100%

(se sono compatibili al 100%forse le macchine sono uguali?!?!?!?!?! ;)  :blink: )

Beh, compatibili al 100% non direi...

CA13015_2.jpg

lightning2pro.jpg

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:
A me sembrano comunque delle gran belle macchine, sopratutto per quello ke costano! :P

Ovviamente nn sono tutti compatibili i pezzi perch? quando al mio ragazzo si sono rotti dei pezzi abbiamo preso quelli della carson ma nn andavano bene...e li abbiamo dovuti adattare smussandoli e tagliando alcune parti...e poi nn sono compatibili a partire dalla carrozza perch? le paratie sono pi? larghe...

Cmq costano poco anche i pezzi della hotbodies....diciamo che pi? o meno costano come quelli della carson!

yaya

Inviato:

beh se vogliamo cercare il pelo nell'uovo ok...allora non sono uguali...ma simili per il 95%...vi sta bene cos?? :D:D:D:D ribadisco sempre che tra hotbodies e mugen a parit? di prezzo prenderei sempre una mugen

chi non lo sapesse mugen si trova a 500 euro hotbodies 486 euro...

e credo anche che tra una carson tuned e una hot bodies pro convenga sempre una carson visto che costa molto meno dell'alltra -_--_-

Inviato:
beh se vogliamo cercare il pelo nell'uovo ok...allora non sono uguali...ma simili per il 95%...vi sta bene cos?? :D:D:D:D ribadisco sempre che tra hotbodies e mugen a parit? di prezzo prenderei sempre una mugen

chi non lo sapesse mugen si trova a 500 euro hotbodies 486 euro...

e credo anche che tra una carson tuned e una hot bodies pro convenga sempre una carson visto che costa molto meno dell'alltra -_--_-

La mugen, b? certo ? su un'altro pianeta rispetto alle carson e h.b., il buon mitutoyo potrebbe illuminarci ^_^ visto che lo scorso anno correva con la mugen e ora la con la H.b..

Comunque il tuo discorso regge sino ad un certo punto perch? nessun negoziante dalle parti mie e di "baal" tratta mugen.............quindi prenderla e poi stare a sbattersi per reperire i ricambi......!!! Non ? a volte la cosa migliore da fare.

Ciao

Inviato:

yaya ho visto ora le foto delle due macchine a confronto..cavoli ? vero sono proprio diverse le 2 macchine:D:D:D:D le paratie laterali differiranno di quasi 5 mm e poi il servo sdraiato della hot bodies.....sono proprio 2 modelli completamente diversi eh eh eh eh eh eh eh eh:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :wacko:

Inviato: (modificato)

beh sercio a questo punto non ? piu un problema di macchine ma di distribuzione sul territorio eh eh eh non credi? -_- e poi credimi di ricambi con la mugen te ne serviranno ben pochi...in quanto in gara l'ho vista rompere davvero poco

ritornando alle macchine credete che la carson e la hot bodies abbiano la stessa trazione della mugen?eh eh eh:D:D:D:D :D:wacko:

Modificato da extrio
Inviato:

Allora, la mugen l'ho avuta per una anno e mezzo, e dico essere una gran macchina, ma non puoi consigliare ad una persona che ha iniziato da poco di acquistare una mukka, secondo me, ? una macchina difficile da mettere a terra senza aiuto di qualcuno piu' esperto(questo ripeto ? solo un mio parere).

Il problema, come tu dici, si, ? di distribuzione, ma non ? certo un problema di chi entra in un negozio di modellismo!

il discorso dei ricambi?? b? il minimo lo devi avere, dentro la cassettina, e poi lo sai meglio di me, credo, che se non hai una cosa nella cassetta sar? quella che ti si rompe!

Trazione trazione, siamo ai soliti discorsi, non so chi sei e a che gare partecipi, ma credi che Qualcuno coi Pollici Giusti, con una carson o una h.b. in mano non riesca a stare davanti a te con la mukka? non ti vogli offendere, sia chiaro, ma voglio dirti che il modello conta sino ad un certo punto, bisogna prima affinare i pollici!!! Questi voglio ribadire che sono miei pareri, e per tali vanno presi.

Daniele Marcelli

Inviato:
Trazione trazione, siamo ai soliti discorsi, non so chi sei e a che gare partecipi, ma credi che Qualcuno coi Pollici Giusti, con una carson o una h.b. in mano non riesca a stare davanti a te con la mukka? non ti vogli offendere, sia chiaro, ma voglio dirti che il modello conta sino ad un certo punto, bisogna prima affinare i pollici!!! Questi voglio ribadire che sono miei pareri, e per tali vanno presi.

Io sono d'accordo con te...? inutile partire da inesperto con una macchina da professionisti e sfruttarla per 1/10 della sua potenzialit? perch? i pollici non ci sono...

Inviato:
yaya ho visto ora le foto delle due macchine a confronto..cavoli ? vero sono proprio diverse le 2 macchine:D:D:D:D le paratie laterali differiranno di quasi 5 mm e poi il servo sdraiato della hot bodies.....sono proprio 2 modelli completamente diversi eh eh eh eh eh eh eh eh:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :wacko:

:huh:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...