measlab24 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Inviato: 26 Agosto 2003 Chi vuole prendere del fumo dalla mia macchina mi pu? chiamare... Citare
ale Inviato: 30 Agosto 2003 Segnala Inviato: 30 Agosto 2003 ...che post di merda.......dimmi tu se ? logico aprire un post cosi tanto per fare qualcosa.......mi potresti dire almeno che macchinina hai?????ciao Citare
Visitatore nitto Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Inviato: 31 Agosto 2003 IO TI SFIDO. CHE MACCHINA HAI E VEDO DI USARE QUALCOSA ALLA TUA ALTEZZA. VA BENE. RISP :mitra: :fig: :tie: :clown: :abbra: :birra: :pistola: :muro: :paura: Citare
measlab24 Inviato: 31 Agosto 2003 Autore Segnala Inviato: 31 Agosto 2003 Dai ragazzi non vi arrabbiate il mio era solo un modo un po scherzoso per provocare un po per vedere cosa scrivevate... Io ho una serpent 950 con motore rs21 R1wc. Citare
measlab24 Inviato: 31 Agosto 2003 Autore Segnala Inviato: 31 Agosto 2003 Questa ? la mia macchina la carrozzeria ? cos?... Citare
ZioVBC Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Inviato: 31 Agosto 2003 Per presentarsi di certo un modo originale, anche se un p? scomodo. Per le prossime volte, ti pregherei di evitare certi circhi, potrebbero esserci persone che giustamente si arrabino, e il nostro forum ? basato sulla reciproca cordialit?. Aparte il discorso serioso di dovere, davvero ottimo modello, chissa che belle cose si possono vedere in pista con una simile meraviglia. Ciao Citare
Visitatore nitto Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Inviato: 31 Agosto 2003 ok acceto la sfida. quando vuoi in che pista vuoi. io uso una mrx3 mi e arrivata da poco con un max power novarossi. (fantini) dimmi quando vuoi che vengo. Citare
andi mugen46 Inviato: 31 Agosto 2003 Segnala Inviato: 31 Agosto 2003 accetto la sfida anch'io e la mia mrx3 motorizzata nova max: quando vuoi e dove vuoi! di dove sei? Citare
measlab24 Inviato: 1 Settembre 2003 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 Di dove siete ragazzi? Cavolo il max power va forte. Cmq va bene era cos? per fare una gara per divertirsi un po' magari si pu? fare a tre se siamo vicini Citare
MUG3N Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 A questo punto anche io ci sono con Mrx-3 e Nova Citare
ale Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 mugen3 lascia stare...........non credo siano al tuo livello!!!!!!!!!!!!!!!!vai a fare gli iteliani che ? meglio!!!!!!!!!!!!!!non hai mai fatto un europeo?????? Citare
MUG3N Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Inviato: 1 Settembre 2003 Sarei dovuto andarci quest'anno ma la spesa sarebbe stata troppo "pesante" a livello economico Citare
Visitatore nitto Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Inviato: 2 Settembre 2003 hihihi corro anchio a quei livelli. vieni mug3n che ci divertiamo in 4. spero. io sono di venezia. mugen di roma mmi pare. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.