Vai al contenuto

F2005!!


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

al contrario ? 10.000 volte meglio il V8star australiano...li si che ci si diverte

a me piace la f1,ma non tifo ferrari, e per quanto riguarda la v8star straquoto

;) heavymachinegun

quoto anche andy's engine.

sono tifoso williams da sempre,ma devo dire che la nuova macchina non mi piace molto, sempre meglio di quella dell'anno scorso (tricheco :wacko: )

ciao a tutti

sem

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo nel 2000 hakkinen fece un grande sorpasso a schumacher in belgio. chi se lo ricorda? c'era zonta al centro che doveva essere doppiato schumache va all'esterno hakkinen all'interno, grandioso

Quello fu un bellissmimo sorpasso!!!

Ma, avevo sentito tempo fa che avrebbero inserito nel regolamneto i V8 2400, e ora scopro che tengono i V10... Entreranno l'anno prossimo??

L'anno prossimo oltre a tifare Ferrari tifer? Dallara!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho sempre tifato mc laren... ognuno fa le sue scelte... anche tecniche..da notare che la Mc Laren ha triplicato in alcune gare il terzo...o e' arrivata con 2 minuti di anticipo..dando 3 secondi al giro...nell'era Hakkinen..questo e' duro da dimenticare..come i 20 anni di nulla della ferrari dove non si sapeva piu' neppure dove erano finiti i tifosi..

Ognuno tira l'acqua al suo mulino..ma e' giusto mettere le cose in chiaro..chi conosce la f1 e la tecnologia sa benissimo che e' un ciclo..in cui si arriva al vertice ..si rimane ..e poi si torna in dietro... le grandi scuderie sono sempre li..le minori arrancano sempre.

La Mc Laren il suo ciclo di vittorie se noti guardando anche il passato lo ottiene molto costantemente..ora ha avuto 3/4 anni di difficolta' pur rimanendo tra le migliori..ma nulla a che vedere con i 20anni di vuoto assoluto ferrari..

E quando andra' via Shumacher??? altri 20 anni?

Dico questo perche' seguo moltissimo la f1 , e la cosa che mi fa' piu' specie e' che molto spesso i tifosi dimenticano il passato o meglio..molta gente diventa tifosa solo quando si vince o sbaglio? .. le Ferrari e' una grande squadra ci mancherebbe altro..ma parlare dei dolori altrui senza ricordarsi o riconoscere che forse quelli che si sono passati sono stati i peggiori vuol dire essere un po' troppo di parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ognuno tifa quello che gli pare...ma e' sbagliato credere , e pensare alla Ferrari come Dio onnipotente... gli anni duri ci sono e verranno ancora per tutti...l'unica differenza e' che in passato sia per i giornali...per le tv... per i tifosi..la ferrari non esisteva..tipico comportamento all'Italiana....

Io ora posso esprimere solo un giudizio estetico..anche se nei test sembra che mc Laren vada molto forte.. personalmente amando i motori mi piacciono anche le belle macchine raffinate ..ho solamente detto che esteticamente la Ferrari non e' paragonabile a questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante parole Andy's engine, sante parole.....

Io tifo (e amo) ferrari

Grande, grandissimo rispetto per la mclaren e tutte le altre scuderie che sudano per ottenere risultati, seppur di non elevatissimo rilievo... -_-

Per tutti ci possono essere tempi bui, possono durare decenni, anni, settimane ecc ecc........

So solamente che ora la ferrari ? all' apice e le altre scuderie arrancano, speriamo bene che qualcuno si sollevi dalla sedia per mettere i bastoni nelle ruote delle rosse per vedere un p?m di spettacolo.

Onore al circus della Formula uno.

PS: le chiacchiere volano, i risultati restano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...