heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 i mini monster(elettrici) sono adatti all out door? a me ne servirebe uno capace di muoversi su erba e terra che costo hanno?autonomia?utilizza le batterie stilo? Citare
DanyR Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 Io il mio MiniZ Monster lo uso dappertutto terra, ghiaia, asfalto, erba a volte anche qualche pozzanghera ma non ptofonda. Utilizza delle ministilo dura circa 40 minuti con X-speed Kyosho e costa circa 190? in italia compreso di radio all'estrero si trova sui 110? Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 dell Iwawer che mi dici? io lo vorrei usare in un giardino ,lo posso usare? volevo comperarlo xch? dato che f? freddo nn posso andare a girare cn il touring almeno potevo usare qst..... il motorte originale ? un chiodo oppure si muove agevolmente? Citare
Richy Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 Di iwaver ho la 02 e la 04 avute dall'importatore italiano... e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto sono belle e curate rispetto al costo. Del resto sono rpaticamente delle miniZ... il radiocomando poi ? da manicomio... 10 modelli memorizzabili, ABS, ecc... Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 Di iwaver ho la 02 e la 04 avute dall'importatore italiano... e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto sono belle e curate rispetto al costo. Del resto sono rpaticamente delle miniZ... il radiocomando poi ? da manicomio... 10 modelli memorizzabili, ABS, ecc... ma secondo te f? al caso mio? 02 e 04 che differenza c'??(scusa la domanda magari banale ma sono un esordiente totale in materia) Citare
bienne Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 Prendi la 04 (il monster). Ci giri in casa, nel giardino, nell'erba, sullo sterrato. E0 divertentissima. Impenna. Io ho sia la Mini z racer della Kyosho che il monsterino iwaver 04. La prima necessita di area levigata (ti diverti solo se hai modo di frequentare una pista ad hoc). Con il monster ti diverti ovunque. Lo fai impennare, ci fai i salti. Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 nn s? dove l'ho letto ma i ricambi kyosho vanno bene anche x lo 04....o ho letto male? nella scatola che ricambi ci sono?la radio ? compresa? cavolo qnt domande che faccio Citare
Kirk Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 troppo bellino e poi solo 89,90 con telecomando, mancano solo le pile... spettacolare per giocare...... mi sa che me lo piglio bye bye Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 adesso vado in negozio e vedo che mi dice..... Citare
Kirk Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 Di iwaver ho la 02 e la 04 avute dall'importatore italiano... e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto sono belle e curate rispetto al costo. Del resto sono rpaticamente delle miniZ... il radiocomando poi ? da manicomio... 10 modelli memorizzabili, ABS, ecc... scusa nu'informazione, che frequenza usa il telecomando? Ha i normali servi intercambiabili? Ciao e grazie Citare
Kirk Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 Di iwaver ho la 02 e la 04 avute dall'importatore italiano... e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto sono belle e curate rispetto al costo. Del resto sono rpaticamente delle miniZ... il radiocomando poi ? da manicomio... 10 modelli memorizzabili, ABS, ecc... scusa nu'informazione, che frequenza usa il telecomando? Ha i normali servi intercambiabili? Ciao e grazie Scusa, scritto troppo di fretta, intendevo i QUARZI intercambiabili Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 (modificato) penso le freq siano le solite 27 AM. i servi se sono uguali alle mini Z sono dei + piccoli di qll normali EDIT:Mi pare che i quarzi siano intercambiabili..... Modificato 25 Febbraio 2005 da heavymachinegun Citare
lollofenix Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 quarzi intercambiabili 27mhz AM........ Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 sono andato a vedere l waver.....ma nn lo aveva in negozio....doh! Citare
HPI-POWER Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 heavymachinegun ho letto che giri a bovisio,per caso hai trovato un negozio che vende iwaver vicino a Milano? Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 x ora no,dato che l'idea di prenderlo mi ? venuta solo oggi.forse Hermes lo ha ma nn ne sono sicuro xch? nn mi sono mai informato.al limite lo prendo su internet,tanto i ricambi dovrebbero essere compatibili al kyosho Citare
unregistred Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 hermes nn lo avr? mai cmq c'? gecko che a milano ce le ha ma solo iwaver 02 nn saprei senn? a castelnuovo scribia c'? 1 amico che le tratta ciao!!! Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 hermes nn lo avr? mai cmq c'? gecko che a milano ce le ha ma solo iwaver 02 nn saprei senn? a castelnuovo scribia c'? 1 amico che le tratta ciao!!! xch? nn lo avr? mai??? cmq a qnt li f? il tuo amico?se ne pu? avere + di uno?ma i ricambi sono uguali ai kiosho oppure no? Citare
unregistred Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2005 i ricambi sono uguali cambia solo il supporto carrozzeria e la carrozza che consiglio di cambiare appena possibile io 3 monster li ho pagati 70 ss escluse l'utente del forum si chiama planetracing hermes nn li avr? mai perch? ? gia convenzionato con la kyosho poi anche 1 mio amico ha chiesto aveva le xmods carson ma ora nn ha piu nulla!! ciao!! Citare
HPI-POWER Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2005 se c'? qualcuno che li tratta vicino a Milano fatemi sapere! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.