Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io il mio MiniZ Monster lo uso dappertutto terra, ghiaia, asfalto, erba a volte anche qualche pozzanghera ma non ptofonda.

Utilizza delle ministilo dura circa 40 minuti con X-speed Kyosho e costa circa 190? in italia compreso di radio all'estrero si trova sui 110?

Inviato:

Di iwaver ho la 02 e la 04 avute dall'importatore italiano... e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto sono belle e curate rispetto al costo.

Del resto sono rpaticamente delle miniZ...

il radiocomando poi ? da manicomio... 10 modelli memorizzabili, ABS, ecc...

:wub:

Inviato:
Di iwaver ho la 02 e la 04 avute dall'importatore italiano... e devo dire che sono rimasto sorpreso di quanto sono belle e curate rispetto al costo.

ma secondo te f? al caso mio?

02 e 04 che differenza c'??(scusa la domanda magari banale ma sono un esordiente totale in materia)

Inviato:

Prendi la 04 (il monster). Ci giri in casa, nel giardino, nell'erba, sullo sterrato.

E0 divertentissima. Impenna.

Io ho sia la Mini z racer della Kyosho che il monsterino iwaver 04. La prima necessita di area levigata (ti diverti solo se hai modo di frequentare una pista ad hoc).

Con il monster ti diverti ovunque. Lo fai impennare, ci fai i salti.

Inviato:

scusa nu'informazione, che frequenza usa il telecomando? Ha i normali servi intercambiabili?

Ciao e grazie

Inviato:

scusa nu'informazione, che frequenza usa il telecomando? Ha i normali servi intercambiabili?

Ciao e grazie

Scusa, scritto troppo di fretta, intendevo i QUARZI intercambiabili :D:D:D

Inviato:
hermes nn lo avr? mai

cmq c'? gecko che a milano ce le ha ma solo iwaver 02

nn saprei

senn? a castelnuovo scribia c'? 1 amico che le tratta

ciao!!!

xch? nn lo avr? mai???

cmq a qnt li f? il tuo amico?se ne pu? avere + di uno?ma i ricambi sono uguali ai kiosho oppure no?

Inviato:

i ricambi sono uguali

cambia solo il supporto carrozzeria e la carrozza che consiglio di cambiare appena possibile

io 3 monster li ho pagati 70 ss escluse

l'utente del forum si chiama planetracing

hermes nn li avr? mai perch? ? gia convenzionato con la kyosho

poi anche 1 mio amico ha chiesto

aveva le xmods carson ma ora nn ha piu nulla!!

ciao!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...