Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti ragazzi,

vendo questo magnifico cell ancora in garanzia...l'ho preso il 3-1-05 come dimostra ricevuta fiscale, cn il suo scatolo, seconda batteria mai ustata, auricolare.

Il cell ? in condizioni pari al nuovo, display cn neanche un graffio, che dire ? davveroi un bel cellulare, foto e video ottimi, suonerie polifoniche a 64toni ma la cosa + sorprendente sono i 262.000 colori......!!!!!! Il display e stupefacente!!!!

Nuovo design "Sliding-up"

Con una sola mano e' possibile aprire il telefono ed effettuare le chiamate. Grazie a speciali "bande di scorrimento" il display superiore scivola sulla base inferiore facendo apparire la tastiera. Per rispondere alle chiamate invece non e' necessario aprire l'apparecchio.

Compatto (AxLxP 97.5x48.5x24 mm) , sottile e leggero (116 g) SGH-D410 pu? essere facilmente riposto in una tasca della giacca o dei pantaloni.

Cio' nonostante ha un display tra i pi? grandi sul mercato (2 pollici), che permette di visualizzare con estrema definizione numeri, immagini, MMS e le voci di menu

Esclusivo display LCD

L'ampio display LCD da 2'' ad alta risoluzione (170x220 pixel) permette di visualizzare immagini con oltre 262.000 colori. La ridotta dimensione dei pixel contenuti nel display consente alle immagini di apparire pi? definite e naturali.

Scatta e filma

La fotocamera integrata VGA (640x480 pixel) consente scatti di qualit? superlativa, fino a 300.000 pixel. L'obiettivo della fotocamera pu? ruotare di 180?. Grazie alla funzione "Motion-Jpeg" ? possibile registrare videoclip fino a 40 secondi per riprendere i momenti pi? divertenti e importanti. La funzione "Multi-Shot" consente invece di scattare fino a 15 fotogrammi consecutivi. Per chi desidera personalizzare i propri scatti ? inoltre possibile modificare il colore, inserire decorazioni ed effetti speciali per rendere le proprie immagini davvero uniche e condividerle in un istante con gli amici grazie alla funzione MMS.

Suonerie polifoniche

SGH-D410 dispone di suonerie polifoniche a 64 toni. Il suono risulta ancora pi? ricco e definito.

Funzioni avanzate per l'utenza business

Numerose anche le caratteristiche destinate a chi utilizza il cellulare per lavoro: GPRS, Tri-band, porta infrarossi. La funzione "E-mail Client" ? particolarmente gradita a chi deve controllare spesso le e-mail, permettendo di fare il check della posta ovunque e in tempo reale. Le funzioni "vCard" e "vCalendar" consentono di condividere e scambiare informazioni attraverso la porta infrarossi per avere un'agenda sempre aggiornata. La funzione "Voice Memo" permette di registrare messaggi vocali e tenere traccia di un'idea brillante.

Modificato da Sedna
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato:

Ehehe...

allora no mi sn trovato bene....

il cell funziona perfettamente....solo ke io ...ahim?...ho la brutta bitudine di cambiar spesso cellulare...e tralatro..compro sl samsung...ora mi devo prendere il d500...quello nero per intenderci....mi serve xch? ha il bluetooth...mi serve per l'universit?....ehehehhehe...!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...