djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Son anni che ci penso...seriamente... ho gia' un'attivita' mobiliare..ma che (nonostante gli ottimi guadagni e metodi di vendita eccellenti..fiere/buoni sconti / telemarketing sui buoni sconto /fissaggio appuntamento sabato e domenica / lavorare con zone fuori Rovigo dove il mobile costa il doppio...ecc...) ebbene...non ho piu' soddisfazioni da questo lavoro...faccio chiusure di contratti da 20000 euro se nemmeno piu' un sorriso...progettazioni di arredi in case davvero stupende...ma nulla... HO DECISO..lascio tutto e mi butto nell' unica cosa che MI PIACE ...il modellismo... Mi son accorto che vendendo modellini perfezionati e rivisti..da 180 euro..200..son felice ?!? vedere un ragazzo che gironzola...mi chiede info...si complimenta...risolviamo le rogne assieme..mi diverte ora accetto consigli (premesso che al 100% lo apro..non mi farete cambiar idea) su come gestire /aver i contatti con aziende /ecc... Zona Rovigo Citare
Haltoras Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Grande!!!!!!!!! :pollicesu: Nel mio piccolo ti do' il mio sostegno e mi complimento per la tua decisione! Se hai bisogno di una mano sul versante informatico fammi un fischio! Sono un ingegnere informatico e come sai non siamo distanti! Citare
iper81 Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Grande Dj, appena apri vengo subito a fare un giro! :pollicesu: :birra: A proposito, per l'inaugurazione, potresti fare come nei bar: il primo giorno PAGHI TU!!!!!!!! Citare
KlemyJack Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Benvenuto tra i ....enni che vogliono cambiare attivit? :birra: Hai un MP Citare
meco Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 anke io..... fosse per me cambierei anke oggi Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 cosi' va bene!! gia' 2 contatti eccellenti... PRECISO...CHE non E' UNA IDEA...ma ho gia' avviato pratiche sto aprendo partita IVA..ecc... Citare
Haltoras Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 a parte gli scherzi, io se vuoi sono felicissimo di darti una mia consulenza (aggratisse naturalmente) professionale. basta un mp! Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Certo...ti ho fatto mp con tutte le credenziali...anche perche' avro' bisogni di un supporto internet e siti e programmi ecc... visto che son anche power seller modellismo ebay--"tutto el fa mucio..." Citare
supersport Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Son anni che ci penso...seriamente... ho gia' un'attivita' mobiliare..ma che (nonostante gli ottimi guadagni e metodi di vendita eccellenti..fiere/buoni sconti / telemarketing sui buoni sconto /fissaggio appuntamento sabato e domenica / lavorare con zone fuori Rovigo dove il mobile costa il doppio...ecc...) ebbene...non ho piu' soddisfazioni da questo lavoro...faccio chiusure di contratti da 20000 euro se nemmeno piu' un sorriso...progettazioni di arredi in case davvero stupende...ma nulla... HO DECISO..lascio tutto e mi butto nell' unica cosa che MI PIACE ...il modellismo... Mi son accorto che vendendo modellini perfezionati e rivisti..da 180 euro..200..son felice ?!? vedere un ragazzo che gironzola...mi chiede info...si complimenta...risolviamo le rogne assieme..mi diverte ora accetto consigli (premesso che al 100% lo apro..non mi farete cambiar idea) su come gestire /aver i contatti con aziende /ecc... Zona Rovigo Ti faccio veramente i miei complimenti Dj!!! Sei una persona che ? "capace" di rimettersi in gioco..... e questo ti fa onore!!!! Quando aprirai...sar? ben lieto di farti visita....e magari.... che ne sai......il primo scontrino..lo fai a me!!!!! COMPLIMENTI.....e TANTI TANTI AUGURI !!!!!!! :bacio: Citare
chaosmachine Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Se ti metti Online sar? tuo cliente fisso! Parola! Di persona mi viene un p? difficile Citare
heavymachinegun Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 :pollicesu: ricorda del servizio post vendita!!!!secondo me ? una delle cose + importanti in un negozio!se poi magari ti fai una pista..... Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 il tutto prosegue bene...sto chiedendo permessi vari... vi faro' vedere 2 opzioni di negozio fisico che ho in esame...metrature ecc... per il sito ho gia' contatti..li non c'e' problema.. So gia' da ora che non avro' nemmeno lontanamente i soldi che prendo ora.,..ma voglio far una cosa che mi gratifichi..son stufo di casini per ritardi consegne / casini di clienti che non pagano/ rotture varie... saro' legato per finanziamenti dei clienti ancora a banche..ma per cifre ridicole rispetto a quelle attuali. sara' basato un buon 50% su scoppio con varie ditte e ricambi pronti /il resto elettrico (che nella mia zona e' poco presente) e mini Iwave - la "novita' " e' la possibilita' di aver elaborazioni meccaniche ed estetiche sui modelli..(anche qui commisionero' lavori ) e in un 2? momento ho gia' per le mani un piccolo terreno per pista da truck e/o off... Citare
iper81 Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Grande Dj, se davvero riuscirai a fare la pista da off sar? l? moooolto spesso!! Con ammirazione Citare
lollostora84 Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 beh non mi resta che farti i complimenti ma se ci metti il cuori e due gran CO----NI riuscirai al 100% nel tuo stupendo intento.....ora potremmo fare un bel sondaggio su che nomedare al negozio Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 INFATTI...devo dar anche il nome -...e devo saperlo dire entro 48 ore per intestazioni varie,,, Bisogna partire dal fatto che TUTTI mi conoscono come Bad (diminutivo del mio cognome...e mio nomignolo di quando ero dj...Dj Bad...pure quello ho fatto...) inizialmente avevo pensato a Bad_car....ma non so non mi convice.,,troppo americaneggiante... Citare
lollostora84 Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Bad Model...non ? male ma poco originale anche se attira per la somiglianza con Batmobile.... BAR CAR MODEL AUTOMODEL BAD BADAUTO AUTOBAD MODELBAD Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Cmq servizio post vendita assicurato...(lo faccio gia nel mio piccolo su Ebay..cmq avevo gia' un movimento di 150 modelli scoppio all'anno solo su Ebay...Nessun voto negativo...e solo grazie al post vendita...tutt'ora rispondo a decine di mail al giorno ai miei "clienti" su ebay...) ci sara' anche una piccola officinetta per le riparazioni che faro' personalmente...il segreto non e' nella vendita...ma dopo... Ne ho viste di tuti i colori in vari anni...ragazzi che non sapevano nemmeno che esisteva l'accendicandela...venditori che non san dar basi su carburazione...chi vende per nuovo cio' che e' usato...ecc... e poi (anche per questo ho preso questa decisione) a Rovigo non c'e' nulla...o meglio Cuccolo che al 95% fa solo aereomodelli ...e un negozietto infimo che ha solo la Ts4n manca un punto di riferimento per la zona rovigo / ferrara ecco...sarei Io Citare
chaosmachine Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Suggerimenti nome: DJMODEL Scale Power Rc BadCars Bad Power Models Bad Racing Models Bad Rc Models DjBad's Rc models Depot DjBad's Rc models Store DjBad's Rc Racing Models Se me ne vengono altre ti faccio sapere Citare
tappo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Intanto congratulazioni djbad, leggo sempre volentieri i tuoi post con un po di invidia per quello che fai e per come lo fai. Peccato che non abito vicino a te altrimenti sarei un tuo futuro cliente, per? se ti attiverai per vendere on-line lo potr? diventare ugualmente. Ti faccio mille in bocca al lupo per l'attivit?. Ma lo sai che passerai dall'altra parte della barricata? Qui saranno tutti pronti a sbranarti Scherzo, immagino che chi ha avuto a che fare con te sappia apprezzare il tuo valore e la tua onest?. ciao ciao Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 grazie una cosa positiva e' che son stato tanti anni dalla parte opposta del bancone...so bene cosa si prova/si cerca/ i costi... logico che cerchero' di aver prezzi bassi e qualita'.-.ma baso molto sul post vendita e sulla presenza di una pista dove provar i modelli...qui non c'e' proprio nulla...a fatica un piazzale del Centro Commerciale..dove dopo 5 minuti arriva la Polizia a mandarti via... tutto sara' proporzionato alle mie possbilita'..non sara' una pista con gradinata e negozio con simulatore Rc..mi piace far le cose per bene e pian piano...per allargare c'e' sempre tempo... Citare
Frogs Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Io non sono della tua zona, ma se ben ricordo hai un solo concorrente in zona Rovigo, tratta aerei prevalentemente. La tua ? una zona ancora fertile, quindi coraggio vai e apri. Un consiglio: per i contatti tieni presente la fiera di Novegro; ? un ottimo trampolino di lancio. Citare
djbad Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 esatto...c'e' Cuccolo (come ho scritto prima) ma tratta al 90% solo aerei... Citare
cap74 Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Bella djbad! In bocca al lupo per la tua nuova attivit?! :battimani: 48 ore per dare il nome al negozio?!? Sempre con calma vero? Perch? non metti un nome che ricordi anche la parola "tuning"? ...o/e "master"... La parola "bad" non esprime un significato positivo e rassicurante per il cliente. Bad: cattivo malvagio brutto vizioso malsano nocivo ammalato marcio difettoso ecc. E poi ha un suono piuttosto aggressivo... Andava bene quando facevi il dj ma non per un negozio di Modellismo. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.