Icio Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2005 ho scaricato Fiorano da Virtual rc, funziona tutto benissimo, ma capita anche a voi di avere tutto il "panorama" annerito mentre pista e Box sono visivamente perfetti? fatemi sapere che la cosa mi infastidisce..... grazie Citare
Icio Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2005 ? sufficente un si o un no, non serve che vi spremete troppo. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2005 nonm so come sdi scarica,io ho solo le due piste di speedway e oslo.provo a scaricare e ti faccio sapere hai il link di dove si scarica? Citare
Icio Inviato: 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Febbraio 2005 il link ?www.virtualrc.com grazie Vito Citare
bagger Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2005 anch'io ho lo stesso problema.... Citare
Eddie Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2005 Provate ad aggiornare directx sul vostro pc, oppure modificate nelle opzioni del gioco i settaggli per il 3d, dovrebbe essere un problema legato alla scheda video. Citare
P21 Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2005 (modificato) Risolto anch'io avevo lo stesso problema, grazie Eddie e anche a E.Tosi, erano proprio i Driver Video Modificato 7 Febbraio 2005 da P21 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.