Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...ho una off-road 1/8 con 2 servi dell'hitec, il 945MG e il 925 MG. L'ultra torque l'ho messo sullo sterzo, mentre l'ultra speed l'ho messo sull'accel. Viste e considerate le loro caratteristiche differenti, nn so se sia pi? giusto dare il servo pi? veloce all'accel o allo sterzo..che dite?

Grazie mille! ;)

Modificato da yaya
Inviato:
Bh? innanzitutto benvenuto in questo bellissimo forum.

metti il pi? potente allo sterzo

Grazie mille per il benvenuto e lo so che ? molto carino questo forum perch? anche se sono una nuova utente, visto che mi sono registrata solo ora, gi? lo conosco da un po' di tempo!

Inviato:

? meglio il 945 e secondo il mio modesto parere ? meglio il 945 anche sull accelleratore.

il 925 ? dawero velocissimo ma ? veloce solo quando non ? sottosforzo, infatti monta una coppia di ingranaggi molto grande e quando si trova in tensione preclude la veloce iniziale rendendosi piu debole emeno veloce del 945...non so se sono stato chiaro...

Personalmente infatti l ho montato anche sul gas-freno (il 945) proprio per non precludere affatto la frenata.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...