Vai al contenuto

INFO CARREGGIATA!!!


Messaggi raccomandati

Visitatore andreamugen

Per fare la carreggiata..devi avere un piano di riscontro millimetrato..occhio che quando vai a fare il set -up...lavorando con i gradi cambi anche la carreggiata...devi parocedere per gradi..

Pero' prima ti serve un piano di riscontro con le misure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andreamugen

A breve faro' un articolo per fare l'assetto....poi sara' Bikko a dirti dove andare a recuperare il tutto... da spiegare e' lungo e complicato...aspetta due o tre giorni e avrai tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andreamugen

Ti faro' sapere..senza problemi.

Qui non metto nulla perche' non mi va' a causa di persone che girano con piu' nick...troppi interessi...e scarsa capacita' in pista.

Anche io gli interessi gli ho ma passo tranquillamente giornate in pista ad aiutare chi ha bisogno o ad aggiustare macchine senza nessun scopo di lucro..e onestamente di star qui a discutere con determinata gente che ha solo da dire o criticare non mi va.. figurati se devo mettere un post sull'assetto..ci sarebbero i vari professorini subito a correggere le cose..che se poi li vedi in pista..non hanno ancora capito da che parte va girata la macchinina..

Actarus potra' testimoniare il mio modo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente andrea, pero' tu ti devi distinguere per questo, per la tua disponibilita' e professionalita'!!!!!!

delle critiche .......prendi la parte buona.......................mai la cattiva!!!

n.b. con sto' setup non ci sto' a capire niente..........!!! sul setup la macchina e' diritta, pero' se controllo tra le plastiche mi trovo 4-5- mm di differenza!!!

mhaaaaaa :aer :aer :aer :abg :abg :abg :muro: :muro: :muro: :aer :aer :aer

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...