@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 CIAO RAGAZZI, MI SPIEGATE COME REGOLARE AL MEGLIO LA CARREGGIATA DELLA MIA MRX? CIAO E GRAZIE!!!! Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 Parti dal set-up base..e poi da li in base a cosa vuoi correggere..si modifica.. Citare
@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 CIAO ANDREA...HO MODIFICATO LA MIA MACCHINA, PERO' QUANDO VADO SUL SET-UP TUTTO BENE.......POI QUANDO MISURO LE DISTANZE DELLE PLASTICHE CON IL CALIBRO, MI TROVO SEMPRE.........2-3MM IN PIU'DA UN LATO..PERCHE'? CONSIGLI? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 Per fare la carreggiata..devi avere un piano di riscontro millimetrato..occhio che quando vai a fare il set -up...lavorando con i gradi cambi anche la carreggiata...devi parocedere per gradi.. Pero' prima ti serve un piano di riscontro con le misure.. Citare
@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 ANDREA, HO TUTTO IL MATERIALE PER FARE IL SET-UP............PIANO DI RISCONTRO, ECC,ECC................ Citare
@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 ANDREA, MI SPIEGHI MEGLIO I PASSI DA FARE, PER FARE UN SET-UP PERFETTO? CIAO GRAZIE Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 A breve faro' un articolo per fare l'assetto....poi sara' Bikko a dirti dove andare a recuperare il tutto... da spiegare e' lungo e complicato...aspetta due o tre giorni e avrai tutto.. Citare
@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 LO INSERIRAI STESSO NEL FORUM? Citare
@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 E COME FARO' A SAPERE DOVE? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 Ti faro' sapere..senza problemi. Qui non metto nulla perche' non mi va' a causa di persone che girano con piu' nick...troppi interessi...e scarsa capacita' in pista. Anche io gli interessi gli ho ma passo tranquillamente giornate in pista ad aiutare chi ha bisogno o ad aggiustare macchine senza nessun scopo di lucro..e onestamente di star qui a discutere con determinata gente che ha solo da dire o criticare non mi va.. figurati se devo mettere un post sull'assetto..ci sarebbero i vari professorini subito a correggere le cose..che se poi li vedi in pista..non hanno ancora capito da che parte va girata la macchinina.. Actarus potra' testimoniare il mio modo di fare. Citare
@cigo@ Inviato: 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2005 sicuramente andrea, pero' tu ti devi distinguere per questo, per la tua disponibilita' e professionalita'!!!!!! delle critiche .......prendi la parte buona.......................mai la cattiva!!! n.b. con sto' setup non ci sto' a capire niente..........!!! sul setup la macchina e' diritta, pero' se controllo tra le plastiche mi trovo 4-5- mm di differenza!!! mhaaaaaa :aer :aer :aer :abg :abg :abg :muro: :muro: :muro: :aer :aer :aer Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.