Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore andreamugen
Inviato:

Parti dal set-up base..e poi da li in base a cosa vuoi correggere..si modifica..

Inviato:

CIAO ANDREA...HO MODIFICATO LA MIA MACCHINA, PERO' QUANDO VADO SUL SET-UP TUTTO BENE.......POI QUANDO MISURO LE DISTANZE DELLE PLASTICHE CON IL CALIBRO, MI TROVO SEMPRE.........2-3MM IN PIU'DA UN LATO..PERCHE'?

CONSIGLI?

Visitatore andreamugen
Inviato:

Per fare la carreggiata..devi avere un piano di riscontro millimetrato..occhio che quando vai a fare il set -up...lavorando con i gradi cambi anche la carreggiata...devi parocedere per gradi..

Pero' prima ti serve un piano di riscontro con le misure..

Visitatore andreamugen
Inviato:

A breve faro' un articolo per fare l'assetto....poi sara' Bikko a dirti dove andare a recuperare il tutto... da spiegare e' lungo e complicato...aspetta due o tre giorni e avrai tutto..

Visitatore andreamugen
Inviato:

Ti faro' sapere..senza problemi.

Qui non metto nulla perche' non mi va' a causa di persone che girano con piu' nick...troppi interessi...e scarsa capacita' in pista.

Anche io gli interessi gli ho ma passo tranquillamente giornate in pista ad aiutare chi ha bisogno o ad aggiustare macchine senza nessun scopo di lucro..e onestamente di star qui a discutere con determinata gente che ha solo da dire o criticare non mi va.. figurati se devo mettere un post sull'assetto..ci sarebbero i vari professorini subito a correggere le cose..che se poi li vedi in pista..non hanno ancora capito da che parte va girata la macchinina..

Actarus potra' testimoniare il mio modo di fare.

Inviato:

sicuramente andrea, pero' tu ti devi distinguere per questo, per la tua disponibilita' e professionalita'!!!!!!

delle critiche .......prendi la parte buona.......................mai la cattiva!!!

n.b. con sto' setup non ci sto' a capire niente..........!!! sul setup la macchina e' diritta, pero' se controllo tra le plastiche mi trovo 4-5- mm di differenza!!!

mhaaaaaa :aer :aer :aer :abg :abg :abg :muro: :muro: :muro: :aer :aer :aer

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...