sercio74 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 (modificato) speriamo che va per quanto bella!!! l'ho montata in due serate. quando apri le bustine dei pezzi e poi apri il manuale si monta da se Modificato 19 Gennaio 2005 da sercio74 Citare
Yeah Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Molto bella, complimenti!!!!!!!!!!!!! Citare
Yeah Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Il telaio di questa macchina ? veramente bellissimo Citare
ceso88 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 bella! carino quel motorello... che frizione gli hai montato? cmq come hai rivestito gli omocinetici? Citare
sercio74 Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Il telaio di questa macchina ? veramente bellissimo Oltre ad essere bello il telaio ? bello anche il resto scherzi a parte ? un bel modello veramente, il manuale di montaggio ? chiaro e una pagina di istruzioni corrisponde ad una bustina che devi aprire. Ben fatto. La qualita' dei materiali, SECONDO ME...... si pone nel mezzo tra Kyosho e Mugen. Tutta la viteria ? passo M con testa a brugola. Gli ingranaggi differenziale in acciaio. Ecc. ecc. ora ? da vedere come si comporta a terra!!!!! a sabato la prova Citare
sercio74 Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 (modificato) bella! carino quel motorello... che frizione gli hai montato? cmq come hai rivestito gli omocinetici? Motorello?????? ahahaha Frizione fioroni turbo slitta Gli omocinetici???? non so se mia invenzione , ma si usa anche sugli ammortizzatori................ la prima volta l'ho usato ad una gara di ..... a rapallo, ce n'? una foto su Rcm di qualche mese fa! Comunque sono palloncini tagliati e infilati sull' omocinetico, la parte superiore va sul "bicchierino" dell'omocinetico e la parte finale la tagli(quella panciuta per intenderci) e per fermarlo ci metti sopra un oring ...... tutto qua' ciaoooo Modificato 19 Gennaio 2005 da sercio74 Citare
Yeah Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 (modificato) Oltre ad essere bello il telaio ? bello anche il resto Beh si, era sottointeso che anche il resto fosse bellissimo, per? il telaio ? quello che mi colpisce di pi? Facci sapere come va. Modificato 19 Gennaio 2005 da Yeah Citare
iper81 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Wow, bellissima! La soluzione degli ammortizzatori anteriori ? stupenda! Per curiosit?, quanto l'hai pagata?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.