Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Il telaio di questa macchina ? veramente bellissimo B)

Oltre ad essere bello il telaio ? bello anche il resto :P

scherzi a parte ? un bel modello veramente, il manuale di montaggio ? chiaro e una pagina di istruzioni corrisponde ad una bustina che devi aprire. Ben fatto.

La qualita' dei materiali, SECONDO ME...... si pone nel mezzo tra Kyosho e Mugen.

Tutta la viteria ? passo M con testa a brugola. Gli ingranaggi differenziale in acciaio.

Ecc. ecc.

ora ? da vedere come si comporta a terra!!!!!

a sabato la prova :D:D

Inviato: (modificato)
bella! carino quel motorello... ;) che frizione gli hai montato?

cmq come hai rivestito gli omocinetici?

Motorello?????? :P:P ahahaha

Frizione fioroni turbo slitta

Gli omocinetici???? non so se mia invenzione :ph34r::ph34r: , ma si usa anche sugli ammortizzatori................ la prima volta l'ho usato ad una gara di ..... a rapallo, ce n'? una foto su Rcm di qualche mese fa!

Comunque sono palloncini tagliati e infilati sull' omocinetico, la parte superiore va sul "bicchierino" dell'omocinetico e la parte finale la tagli(quella panciuta per intenderci) e per fermarlo ci metti sopra un oring ...... tutto qua'

ciaoooo

Modificato da sercio74
Inviato: (modificato)
Oltre ad essere bello il telaio ? bello anche il resto :P

Beh si, era sottointeso che anche il resto fosse bellissimo, per? il telaio ? quello che mi colpisce di pi? :)

Facci sapere come va.

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...