chaosmachine Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 E' ovvio, ma questa ? un'altra storia, non centra quasi nulla con il discorso di prima.. Citare
simoncross Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 sar? stta fortuna del principiante ma prima di passare allo scoppio ho praticato molto con modelli elettrici anche se non ? la stessa cosa ovviamente... Citare
Yeah Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 (modificato) ...ma che professori! Yeah ricorda che i modelli non sono giocattoli, ma con essi si gioca; gioco = divertimento = passare il tempo divertendosi. C'? chi ha la possibilit? di comprarsi una Mugen o una Serpent e si diverte con quelle, c'? chi si compra una? Kyosho Pure Ten e si diverte lo stesso come chi si compra una TunderTiger. OK? Cordialmete Fabio? Non mi sembra di aver detto niente contro chi si diverte con Ts4N e Pure Ten Alpha, anche perch? neanche io posso permettermi Serpent o Mugen. Figurati che ora come ora io mi diverto con un auto elettrica . Ho solamente detto che vantarsi di aver battuto una Pure Ten Alpha con una Ts4N ? come vantarsi di aver vinto con una Ferrari su una 500, ? ovvio che il piacere di aver vinto c'?, ma se si ripensa ai valori in campo la soddisfazione non pu? essere piena. Anche rileggendo tutti i miei interventi non capisco il motivo del tuo "attacco" , ripeto non ho mai detto che non ci si diverte con una Pure Ten Alpha o con una Ts4n, ho detto solo che non bisogna vantarsi troppo di aver battuto una Pure Ten Alpha con una Ts4N a causa della oggettiva differenza di prestazioni tra i due mezzi (? ovvio che una Ts4N batta una Pure ten Alpha, specie se quest'ultima ? tutta di scatola), il che ? una cosa completamente diversa dal dire che non ci si diverte con questi modelli. Modificato 20 Gennaio 2005 da Yeah Citare
simoncross Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 Io non ho attaccato..sono stato attaccato...comunque ripeto che in pista non c'erano solo pure ten...ma perch? leggete solo quello che volete leggere... Infatti molti modelli mi hanno passato ma sono comunque riuscito a stargli dietro nonostante fossero superiori... Citare
Fabio0501 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2005 Ciao Yeah, non volevo fare polemiche e non volevo attaccarti assolutamente, perch? per me chi condivide un hobby con altre persone ? una persona da essere trattata amichevolmente, in quanto sta facendo una cosa sana e credo che sia questo un po' lo scopo di questo forum. Scrivere messaggi ? purtroppo spesso un'arma a doppio taglio perch? "scrivere" ? diverso dal "parlare" e frequentemente si creano malintesi, ma questo fa parte di questo comodo modo di comunicare. Spero con questo di averti fatto capire che non ? mia intenzione attaccare. Ritornando al discorso: scusa per la battuta sui "professori", comunque volevo in qualche modo proteggere l'entusiasmo di colui che ha aperto questa discussione, lasciando a lui scoprire le differenze di prestazioni tra i vari modelli. Prima o poi si render? conto da solo che la prevalenza sugli avversari e funzione sia modello che del manico. Con questo concludo e ti saluto cordialmente. Fabio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.