Vai al contenuto

Frizioni per off


Messaggi raccomandati

Rispetto a una frizione a tre ceppi o due standard non si impasta, attacca regolare sempre allo stesso punto e puoi regolare il regime a cui vuoi farla attaccare inserendo una o due molle.Attacca con un ampia superficie sulla campana e la tiene in asse bene inoltre dura parecchio.Per vedere le differenze per? bisogna vedere che frizione utilizzi tu adesso?

Comunque la turboslitta ? un ottimo articolo. :D:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La frizione Kanai originale ? bella e va molto bene. Il problema ? come hai detto tu che le massette costano un pozzo di soldi e durano poco.La turboslitta lavora agli stessi livelli (forse un po meno precisa della Kanai) pero io la uso da giugno e il pattino ? ancora buono, poi costa circa 18?/20? massa e molle! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la turbo slitta ha mio parere la devi provare.

e' una frizione che dura molto ma la devi testare molto per trovare un compromesso con le molle.

a primo impatto ti troverai sicuramente male rispetto alla classica tre molle con ceppi in alluminio che secondo me e' la migliore (io uso la mugen).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iper81la frizione che usi in alluminio ? la migliore di tutte com prestazione per? come hai detto ha bisogno di molta manutenzione al contrario della turboslitta che ? un filino meno performante ma di manutenzione non ne ha quasi ? la durata ? di molto superiore, io consumo circa 3 ceppi all'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lo, lo usata per un p? ma poi lo tolta non mi ? piaciuta perch? attacca troppo alta in pi? devi usare le sue campane per fare la regolazione altrimenti la devi smontare ogni volta. Una nota positiva ? che va molto bene quando c'? fango.

Se vuoi ti posto delle foto del tutto con le sue campane per farti un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...