Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ho una 1/8 da off-road e vorrei avere qualche consiglio su che tipo di olio ai differenziali mettere per avere una messa a punto di "normale", io pensavo di mettere un 3000 ANTERIORE, un 5000/7000 CENTRALE e un 1000 posterioe, potrebbe andare bene? :blink:

L'olio dei differenziali ? lo stesso di quello che si mette negli ammortizzatori? :wacko:

Grazie a tutti, CIAO!!! :D

Inviato:

ciao l'olio e' lo stesso siliconico dipende dalla tua macchinina anche se e' dotata di or nei differenziali comunque se non li ha con le viscosita' che hai detto tu non vai avanti io stare intanto con un grassello dietro il diff deve essere libero un 7 10000 in centro e stare sul 12500 o piu su se vedi che non allarga in uscita di curva con l'anteriore!ciao

Inviato:

alla fine che macchina ti sei preso??

cmq se hai gli oring metti 5000 davanti, 7000 al centrale, 1000 al posteriore ;)

no, l'olio dei differenziali ? diverso anche se ? sempre siliconico! infatti sulla boccetta c'? scritto olio per differenziali o olio per ammortizzatori ;)

Inviato:

A me hanno sempre consigliato di tenere il differenziale posteriore il + libero possibile! Niente O-ring, un p? di grasso e basta; In questo modo sovrasterzo zero! Gli altri due diff avevo 3000 ant e 7000 centrale, poi ho montato i torsen ed era tutta un'altra cosa..... B)

Inviato:
alla fine che macchina ti sei preso??

cmq se hai gli oring metti 5000 davanti, 7000 al centrale, 1000 al posteriore ;)

no, l'olio dei differenziali ? diverso anche se ? sempre siliconico! infatti sulla boccetta c'? scritto olio per differenziali o olio per ammortizzatori ;)

per adesso ho ancora la mia crono, la scelta forse la far? in tarda primavera (dipende dalle disponibilt? economiche :( ).

Ma cosa intendi quando mi dici ".....se hai gli oring......"? gli oring ce li ho sui barattoli che "tappano" i differenziali, sono quelli che intendi? :blink: se si, allora sono a cavallo, ma se non sono quelli allora che gradazione metto???

Inviato: (modificato)

no la crono prima non ha gli o-ring quindi ti consiglierei un 4000 davanti, 12500 al centro e libero al posteriore ;)

quando avevo la crono usavo queste gradazioni poi i gusti sono gusti...

Modificato da ceso16
Inviato:

ho sentito la parola magica crono???? ;) ti dico io fratello 20000 davanti da 7 a 10 mila in centro libero dietro! ammortizzatori con piattelli a due fori ant 1.3 post 1.2 olio con buche da 200 a 450 senza buche da 350 fino a 550 ammortizzatori tutti sdraiati molle kyosho blu :unsure: vabbe'! :blink: pero vai che e' un piacere :lol: ciao

Inviato:
ho sentito la parola magica crono???? ;) ti dico io fratello 20000 davanti da 7 a 10 mila in centro libero dietro! ammortizzatori con piattelli a due fori ant 1.3 post 1.2 olio con buche da 200 a 450 senza buche da 350 fino a 550 ammortizzatori tutti sdraiati molle kyosho blu :unsure: vabbe'! :blink: pero vai che e' un piacere :lol: ciao

la rs03 non ha nulla a che vedere con la crono prima

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...