Galahad Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 ho una 1/8 da off-road e vorrei avere qualche consiglio su che tipo di olio ai differenziali mettere per avere una messa a punto di "normale", io pensavo di mettere un 3000 ANTERIORE, un 5000/7000 CENTRALE e un 1000 posterioe, potrebbe andare bene? L'olio dei differenziali ? lo stesso di quello che si mette negli ammortizzatori? Grazie a tutti, CIAO!!! Citare
welkomtothejung Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 ciao l'olio e' lo stesso siliconico dipende dalla tua macchinina anche se e' dotata di or nei differenziali comunque se non li ha con le viscosita' che hai detto tu non vai avanti io stare intanto con un grassello dietro il diff deve essere libero un 7 10000 in centro e stare sul 12500 o piu su se vedi che non allarga in uscita di curva con l'anteriore!ciao Citare
ceso88 Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 alla fine che macchina ti sei preso?? cmq se hai gli oring metti 5000 davanti, 7000 al centrale, 1000 al posteriore no, l'olio dei differenziali ? diverso anche se ? sempre siliconico! infatti sulla boccetta c'? scritto olio per differenziali o olio per ammortizzatori Citare
Flygio Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 A me hanno sempre consigliato di tenere il differenziale posteriore il + libero possibile! Niente O-ring, un p? di grasso e basta; In questo modo sovrasterzo zero! Gli altri due diff avevo 3000 ant e 7000 centrale, poi ho montato i torsen ed era tutta un'altra cosa..... Citare
Galahad Inviato: 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 alla fine che macchina ti sei preso?? cmq se hai gli oring metti 5000 davanti, 7000 al centrale, 1000 al posteriore no, l'olio dei differenziali ? diverso anche se ? sempre siliconico! infatti sulla boccetta c'? scritto olio per differenziali o olio per ammortizzatori per adesso ho ancora la mia crono, la scelta forse la far? in tarda primavera (dipende dalle disponibilt? economiche ). Ma cosa intendi quando mi dici ".....se hai gli oring......"? gli oring ce li ho sui barattoli che "tappano" i differenziali, sono quelli che intendi? se si, allora sono a cavallo, ma se non sono quelli allora che gradazione metto??? Citare
ceso88 Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 (modificato) no la crono prima non ha gli o-ring quindi ti consiglierei un 4000 davanti, 12500 al centro e libero al posteriore quando avevo la crono usavo queste gradazioni poi i gusti sono gusti... Modificato 12 Gennaio 2005 da ceso16 Citare
lollostora84 Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 io sulla 777 giro con un 30000 all'anteriore con il TCD al centrale con 10000 e 2 satelliti al posteriore e lubrificato con olio alla vasellina Citare
welkomtothejung Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 ho sentito la parola magica crono???? ti dico io fratello 20000 davanti da 7 a 10 mila in centro libero dietro! ammortizzatori con piattelli a due fori ant 1.3 post 1.2 olio con buche da 200 a 450 senza buche da 350 fino a 550 ammortizzatori tutti sdraiati molle kyosho blu vabbe'! pero vai che e' un piacere ciao Citare
ceso88 Inviato: 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2005 ho sentito la parola magica crono???? ti dico io fratello 20000 davanti da 7 a 10 mila in centro libero dietro! ammortizzatori con piattelli a due fori ant 1.3 post 1.2 olio con buche da 200 a 450 senza buche da 350 fino a 550 ammortizzatori tutti sdraiati molle kyosho blu vabbe'! pero vai che e' un piacere ciao la rs03 non ha nulla a che vedere con la crono prima Citare
Galahad Inviato: 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2005 Qualcuno ha una foto di questi differenziali con gli oring? mi piacerebbe vederli, mi avete incuriosito Citare
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