Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sto per acquistare una fusion 21, 1/10 touring molto performante come tanti sapranno. Come carrozza volevo prendere la Mini Cooper.

So che la carrozza della Mini non vale niente aerodinamicamente parlando, dato che difetta dell'alettone e a questo punto chiedo consiglio: dato che io non faccio gare, ma uso il modello solo per divertimento, posso fregarmene e prendere la carrozza lo stesso pur perdendo qualcosa in tenuta e stabilit?, oppure mi merita scegliere un'altra carrozza perch? altrimenti, vista anche la potenza del modello in questione, mi troverei ad avere un'auto del tutto instabile che non va dritta manco in rettilineo?

Io userei il modello su piazzali, quindi con tanto spazio a disposizione.... c'? per? da dire che una macchina troppo incontrollabile diventa eccessiva lo stesso, anche perch? alla fine si perde il divertimento se non la si riesce a guidare.

Grazie.. :)

Inviato:

Ciao Luca!

Secondo me devi prendere la carrozzeria che pi? ti piace, soprattutto visto che non fai gare! E poi la mini fa il delirio B) Per il fatto che pu? diventare instabile, io so che quella macchina (che ? molto veloce!) ha dei problemi con le gomme di serie; mi spiego meglio: le gomme che ti danno di scatola dovrebbero essere di gomma e non telate, perci? oltre una certa velocit? centifugano (si gonfiano) e rendono la macchina instabile ;) dovresti risolvere questa piccola pecca con delle normali gomme in spugna, che oltretutto dovrebbero avere pi? grip.... B)

ciao e divertiti!

Inviato:

Se ti devi divertire, prendi ASSOLUTAMENTE la carrozzeria che ti piace!!! Anche se devo essere onesto, le Mini che ho visto in giro non erano granch? belle: le Thunder Tigher sono davvero goffe, ad esempio, ma magari tu ne hai visto qualcuna di un'altra marca..

Inviato:

visto che giri per divertimento puoi prenderti tranquillamente la carrozza che pi? ti piace

non noterai tante differenze tra l'una e l'altra come se tu stessi correndo in pista dove l'aerodinamica diventa importantissima

cerca cmq di curare l'assetto il pi? possibile e metti delle gomme adatte

ps: hai visto quanto ? forte la mini disegnata da meco in PG?

ciao :)

Inviato:

Grazie dei consigli... :)

allora prender? la carrozza della Mini... al massimo studio un alettone e lo costruisco io! :)

Per le gomme dite che sono meglio in spugna anche se giro su piazzali? Non si rovinano troppo in fretta?

La carrozza fatta meglio che ho trovato ? quella della CEN... per? non so ancora se la vendono separata dalla macchina e quanto costi... Se conoscete altre marche che fanno la mini fatemi sapere, grazie! ;)

L'idea ? quella di riprodurre in miniatura la macchina di un mio amico, quindi Mini cooper nera con tetto bianco... in aggiunta metter?: cerchi cromati, fari anteriore e fendinebbia, luci posizione posteriori e luce freno pi? neon... una mini tarrata da 130 orari! :D

Inviato:
visto che giri per divertimento puoi prenderti tranquillamente la carrozza che pi? ti piace

non noterai tante differenze tra l'una e l'altra come se tu stessi correndo in pista dove l'aerodinamica diventa importantissima

Non l'ho vista, mi daresti il link che con la ricerca non la trovo?

Grazie :)

Inviato:

Non l'ho vista, mi daresti il link che con la ricerca non la trovo?

Grazie :)

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=15506 ? qui, ma ? la vecchia e stupenda mini cooper

Inviato: (modificato)

Io son un amante delle vecchie auto!!!!

Appena ho 2 minuti per me vi faro' vedere la mia nuova miniiiiii coooper!!

Nel kit c'e' anke l'alettone ;)

Ti consiglio un assetto molto basso e rigido!

Ciaoooo :bacio:

Modificato da meco
Inviato: (modificato)
Io son un amante delle vecchie auto!!!!

Appena ho 2 minuti per me vi faro' vedere la mia nuova miniiiiii coooper!!

Nel kit c'e' anke l'alettone ;)

Ti consiglio un assetto molto basso e rigido!

Ciaoooo  :bacio:

:lol::lol::lol:

appena lo nomini...PUFFFFF!!!! Ecco meco!!! :lol::lol: hai le antenne sintonizzate? Cmq ribadisco che quella mini ? una figata!

Modificato da chaosmachine
Inviato:

Buuuu macche' mini nuova!!!!! :lol:

E' mollllllto piu bella la vecchia!!!!!

Sara' il mio sesto senso......che mi richiama :lol::lol::lol:

Ciao ragasuoli :bacio:

Inviato:
Buuuu macche' mini nuova!!!!! :lol:

E' mollllllto piu bella la vecchia!!!!!

Sara' il mio sesto senso......che mi richiama :lol::lol::lol:

Ciao ragasuoli :bacio:

Se prendo la vecchia non mi ci stanno i fendinebbia... :lol::lol:

Scherzo... preferisco la nuova per?... :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...