jackforin Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2005 Rag?,alla fine poi ho comprato una thunder tiger eb4 s2 rally car...ma ho un problema,non frena molto bene,anzi non frena proprio diciamo. mi hanno detto ke il problema ? il servo poco forte,dovrei comprare una x 6kg,pu? essere?...il freno ? composta da due pasticche rettangolari piccole interposte dal disco,ke ? normale...se mettessi quello fresato e ventilato,cambierei qlc?...spero che mi rispondiate...grazieee... Citare
actarus Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2005 io ho il futaba 3310 mi pare, e frena. ? da 5-6Kg. Ho 2 dischi originali, tutti bucati a mano. Poi ho anche un'altra macchina con i dischi non bucati, ma frena lo stesso. Prova a cambiare servo. Citare
iper81 Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2005 La cosa + facile ? cambiare il servo, altrimenti prova a sistemare la tiranteria, magari non ? regolata bene Citare
jackforin Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2005 ho provato a regolare la tiranteria..ma fa lo stesso...sekondo voi un buon servo di 6kg,quanto costa?io nn vorrei spende troppo.. Citare
actarus Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2005 futaba s3010, si trova a meno di 30 euro. Io l'ho pagato 28 mi pare. Citare
alessandro79 Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2009 [quote name='jackforin' post='137562' date='Jan 7 2005, 06:38 AM']Rag?,alla fine poi ho comprato una thunder tiger eb4 s2 rally car...ma ho un problema,non frena molto bene,anzi non frena proprio diciamo. mi hanno detto ke il problema ? il servo poco forte,dovrei comprare una x 6kg,pu? essere?...il freno ? composta da due pasticche rettangolari piccole interposte dal disco,ke ? normale...se mettessi quello fresato e ventilato,cambierei qlc?...spero che mi rispondiate...grazieee...[/quote] ciao .. anke la mia nn frena bene penso sia il servo dovrei comprarlo anke io uno pi? forte Citare
charlye63 Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2009 [quote name='alessandro79' post='930241' date='Jan 26 2009, 11:12 PM'][quote name='jackforin' post='137562' date='Jan 7 2005, 06:38 AM']Rag?,alla fine poi ho comprato una thunder tiger eb4 s2 rally car...ma ho un problema,non frena molto bene,anzi non frena proprio diciamo. mi hanno detto ke il problema ? il servo poco forte,dovrei comprare una x 6kg,pu? essere?...il freno ? composta da due pasticche rettangolari piccole interposte dal disco,ke ? normale...se mettessi quello fresato e ventilato,cambierei qlc?...spero che mi rispondiate...grazieee...[/quote] ciao .. anke la mia nn frena bene penso sia il servo dovrei comprarlo anke io uno pi? forte [/quote] sicuramente un servo pi? potente vi aiuter? ma non risolver? al 100% i problemi di freni che nascono con dei dischi (che al limite potrebbero anche andare bene )ma sopratutto con delle pasticche nate per fermare una macchina da off. quindi ti consiglierei di montare pasticche adatte tipo nova favor o simili e se veramente ti vuoi fermare anche dopo minuti di pista a ritmo forzato cambia anche il castello centrale in plastica con uno in ergal, molto pi? robusto e con il potere di dissipare il calore sprigionato dai dischi e dalle pasticche . Citare
federeus51 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2009 allora questo problema ce lo a avuto anche un mio amico un p? di tempo fa e anche cambiando il servo non frenava lo stesso gli abbiamo dovuto cambiare le pasticche con quelle della cen e poi non a avuto + problemi ciao Citare
DONNO Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2009 non basta.. sulla eb4 s2 devi mettere almeno 9kg senno con 6kg frena sempre toppo poco . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.