LOLLORRR Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 CIAO COMPLIMENTONI TI VOLEVO CHIEDERE SICCOME HO LA TUA STESSA KYOSHO SE LA FRIZIONE CHE USO SUL NOVA VA BENE ANCHE SU QUESTO MA QUANTI cc ???? Citare
Mellish Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 domanda stupida: .......ke succede se metto quel motore sulla mia ts4n? Citare
LOLLORRR Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 se con un hobao( come quelle che avevi postato) la macchina si sbriciolava a fine rettilineo con questo...appena la posi sulla cassetta d'avv e l'accendi dopo 2 sgasate se smonta e te rimane in mano solo il roolbar! ciao edo!! Citare
cap74 Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 CIAO COMPLIMENTONI TI VOLEVO CHIEDERE SICCOME HO LA TUA STESSA KYOSHO SE LA FRIZIONE CHE USO SUL NOVA VA BENE ANCHE SU QUESTO MA QUANTI cc ???? Si, la centax di scatola della Kyosho FW-05RR va bene anche per l'OS 18TZ-P perch? ? un motore con albero standard SG. Io cmq ho la frizione con il disco/pastiglia gialla caricata al rame, la campana ed il volano alleggerito e la molla dura della RRR...il tutto soffre molto meno della frizione standard montata sull'FW-05RR. Aspetta la mia recensione prima di prenderlo...nn ? un motore come gli altri...va usato con le dovute precauzioni. ciao Citare
cap74 Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 St? macchina ? da paura :pollicesu: :pollicesu: Ma le gomme anteriori sono da 26? Che hop up monti? Complimenti ancora grazie x i complimenti... si monta gomme standard 26ant e 30post. Di optionals e modifiche mie ne ha una marea... Citare
cap74 Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 domanda stupida: .......ke succede se metto quel motore sulla mia ts4n? Che non ha senso! La meccanica nn lo regge di sicuro La ts4n va bene con il motore di serie che si e no avr? mezzo cavallo. ciao Citare
cap74 Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 E' da non credere come l'OS sia riuscita a fare un 3.0cc con le dimensioni di un normale 2.1cc. due parole sole....... Lo voglio non finisci mai di stupirmi Ehehehe lo vorresti provare sulla tua 1/10! Mi stanno preparando i telai da 4 e 5mm tra qualche settimana te li mando per una lucidatina Citare
Icio Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2005 Sono qui che aspetto Il condizionale non ? adatto, lo devo avere!!!!!!!! ps: sai quanto si presta ad essere preparato il bestio, giusto per tirar su ancora qualcosina Citare
cap74 Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Sono qui che aspetto Il condizionale non ? adatto, lo devo avere!!!!!!!! ps: sai quanto si presta ad essere preparato il bestio, giusto per tirar su ancora qualcosina Eheheh Icio, il mostriciattolo si presta parecchio all'elaborazione (camicia ed albero nn sono assolutamente esasperati, anzi!) ma credimi, nn ne ha bisogno (per ora...perch? si sa l'appetito vien mangiando). Allora l'ho testato a fondo ieri ed oggi in pista dopo il rodaggio. Il motore ? qualcosa di spettacolare ed incredibile...fa paura! Dico solo che sono dovuto passare da un rapporto ottimale per un 2.1cc molto spinto (come il mio STS D5R elaborato da mrx88 ed anche un MAX S5) di 7.47la prima/5.13la seconda a 6.60la prima/4.57la seconda per adattarlo all'OS 18TZ-P che spinge su dei rapporti assurdi...e poi la pista ? medio/lenta e molto tecnica. Per farvi un esempio oggi c'era una RRR di un amico in pista che montava su un MAX 12S5 e se si usciva pari dal curvone che lanciava sul rettilineo di 40metri poverino si beccava alla fine 7/8 metri di stacco Vabb? io l'avevo preso per provare a tamponare le 1/8 Mugen e Serpent che girano con dei Picco P7-R e dei MAX slimazzati e ci sono riuscito...fine rettilineo al curvone veloce...pim toccate! Altra nota positiva, non consuma molto e scalda nella norma oltre ad essere molto regolare al minimo. Di scatola danno un candela turbo P3 per il rodaggio, mentre per usarlo a pieno con una miscela al 20% va utilizzata una P6 o P7. Va usato in abbinata con una marmitta in-line Turbo e piuttosto grande e non certo con una marmitta efra adatta ad un 2.1cc. La meccanica della mia FW-05RR ha retto e non presenta consumi anomali (ovviamente sono obbligatorie le coppie coniche in acciaio da 37 denti). Che dire...se volete provare qualcosa di bestiale e siete disposti a riadattare la vostra guida (i punti di stacco ed il modo di accelerare vanno cambiati) montate sulla vostra 1/10 questo 3.0cc e buon divertimento! Citare
Icio Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 che lanciava sul rettilineo di 40metri poverino si beccava alla fine 7/8 metri di stacco Ma quanto ti sei divertito oggi? Citare
cap74 Inviato: 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2005 che lanciava sul rettilineo di 40metri poverino si beccava alla fine 7/8 metri di stacco Ma quanto ti sei divertito oggi? Ehehe un casino! ...meno quelli che girano con le 1/8 da 1500 euro Citare
Asso Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Inviato: 9 Novembre 2005 allora ? proprio un mostro sto motore Citare
Darkstar Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Inviato: 9 Novembre 2005 ...basta farsi un giro sui forum americani per trovare solo commenti entusiastici su sto motorello.... Citare
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