Samu Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 Ciao Ragazzi, volevo sapere da una mente geniale se potevo mettere MSN Messenger sul mio cellulare. Il modello ? un nokia 6630 quindi uno degli ultimi usciti. Sul sito di MSN ne parla ma ancora lo da non disponibile. Volevo capire se c'era un modo anche attraverso programmini simili. grazie anticipatamente Samu Citare
Nuken Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 ? possible installare windows mobile 2003 ??? se si dovrebbe esserci msn per tale OS se non erro si poteva fare sul 6600 per? devo assicurarmene non vorrei che fosse solo una voce di corridoio ciao Citare
Samu Inviato: 23 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 beh sinceramente non saprei da dove iniziare, se puoi informarti Nuken ti sarei molto grato... ciao Samu Citare
strike76 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 per il motorola MPX con windows come SO c'e' gia'.... Citare
Nuken Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 Io ho sentito dei miei colleghi che "forse" erano riusciti a installarlo ovviamente bisogna espandere a 256 mb per? dirti come hanno fatto non saprei proprio la cosa mi ha colpito molto anche a me Cmq come ha detto strike esistono cellulari con windows mobile per? sono sempre del parere che il cellulare deve fungere da telefono per le emergenze e non per altro per?... ogniuno ? libero di usarlo a proprio piacimento se proprio ti piace la tecnologia comprati un bel palmare ti consiglio l'ultimo dell'hp che funge da gps gprs gsm ecc...ecc... ha tutto e di pi? il costo per?... lasciamo stare Citare
Lele#2 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 un mio amico su un motorola ke nn rikordo il modello l aveva messo mi scriveva... Citare
wertax Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 Ho avuto molti di questi strumenti...che come scopo...hanno quello di agevolare e ottimizzare il nostro.. Tempo.... (credeteci..) Nel Mio caso ? stato + il tempo che ho passato a cercare di strutturare un palmare funzionale...che quelllo che effettivamente di utilizzo.. Cmq sono degli spendidi giocattolini..proprio come le nostre belve Ora come ora Consiglio Qtek sono il top Citare
power83 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2004 ciao, si e' possibile usare sia MSN che ICQ (molto meglio icq, garantito da perito informatico e laureato fra poco). Devi avere il sistema operativo Symbian 6.0 o seguenti sul cellulare, e dovresti averlo se ricordo bene quel cellulare. DEvi poi installare e scaricare Agile Messenger, supporta ICQ, MSN, AOL, e un altro che non ricordo. cmq il programma e' gratuito. Citare
Samu Inviato: 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2004 Grazie Power per la dritta e grazie anche agli altri per i commenti. Beh il palmare era per me un chiodo fisso ma poi ho concluso che le applicazioni che posso fare con un palmare le posso fare tranquillamente anche con un cellulare, risparmiando anche dei bei soldini; ho provato il sistema di navigazione gprs con il cellulare ed ? una cosa fantastica, preciso e affidabile e credeteci, all'inizio ero scettico anche io ma quando l'ho provato sono rimasto stupito. Poi MSn mi serve per rimanere in contatto con i miei amici anche quando non posso usare un PC, quindi a me personalmente serve molto. P.S.: Power il programma Agile messenger una volta installato sul cellulare, come devo configurarlo? Samu Citare
Samu Inviato: 24 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2004 Ragazzi tutto ok!!! ci sono riuscito grazie al consiglio di Power mi sono installato Agile messenger e grazie a questo semplice programmino ci si pu? connettere ad un sacco di chat. Funziona alla grande!!! Samu Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.