stekien Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 ciao ragazzi ho notato una cosa quando provo ad accendere la mia macchina non entra in moto, mentre se levo la candela e faccio girare il pistone a "vuoto" appena rimetto la candela il motore entra in moto e butta fuori tantissima benzina su quali di queste viti devo agire? Citare
lollofenix Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 la C,cio? quella dei massimi. Citare
lollofenix Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 piu la chiudi piu smagri,piu la apri piu ingrassi. la B ? la vite dei bassi e la A ? la battuta del minimo. Citare
welkomtothejung Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 anche la c e' quella dei bassi! Citare
ale73 Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 la C ? lo spillo del massimo sicuramente il motore si ingolfa perch? entra troppa miscela: -smonta il filtro aria e controlla la battuta del minimo a carburatore tutto chiuso -la ghigliottina del carb. deve essere regolata con un'apertura di 0,8 mm circa che lasci passare la miscela sufficente per non farlo spegnere al minimo -verifica che la tiranteria del gas sia ok e che a freno tirato il carburatore vada in battuta al minimo fino in fondo -controlla la candela e se ? il caso sostituiscila quando hai sistemato queste cose il motore dovrebbe partire subito e restare acceso, poi sei pronto per fare le altre regolazioni se hai bisogno chiedi pure Citare
maskmatt Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 io avevo il tuo stesso problema, ho chiuso la vite D....se ? troppo grasso di minimo si parte e si spegne subito. Puoi fare lo stesso lavoro chiudendo quella del massimo ma non ? proprio la cosa pi? corretta da fare. Citare
Richy Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 dipende se ? grasso "sotto" oppure se ? grasso "sopra", cio? sei grasso di passaggio (minimo) oppure di massimo. Puoi benissimo essere grasso sopra e magro sotto e viceversa, oppure grasso sia sopra che sotto. bello, vero? La vite B dimenticatela l? dove la hai trovata che ? quella che regola il controspillo... agisci solo sulla D per variare il passaggio (minimo) oppure dalla C per il massimo. La A ? la vite del minimo meccanico (battuta) vai per tentativi e con molto "orecchio"... purtroppo a distanza carburare non ? possibile. ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.