alvarucciobull1 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Ciao grazie per essere entrati cerco un modello 1/10 inesperto di questa categoria, che sia a palo rigido o con diff.centrale senza cinghie, quale modelli ci sono e quali stanno dando ottimi risultati nelle gare? GRAZIE A TUTTI Citare
Pupillo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Ciao, io ti consiglio vivamente la kyosho v-one rrr o la mugen mtx-3. Sono ottimi modelli, io starei pi? sul primo, ma anche la mukka non ? niente male! Citare
ska Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 A cardano da competizione ci sono la Asso NTC3 V2 (sia la normale che la pi? opzionata) la Fw05r fw05 R hop up edition Fw05 RR(fra poco uscir??) OFNA/Hong Nor LD3(RTR o PRO) OFNA/Hong Nor CD3(RTR o PRO) Il differenziale centrale non esiste in nessuna di queste al limite hanno il cardano "spezzato" in 2 Citare
paolo069 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 Io ho una OFNA LD3 PRO, va benissimo e costa la met? della Asso. Devo dire che in pista ho trovato gente con la Asso che sono rimasti stupiti dalle prestazioni della Ofna. poi nella versione PRO ? gi? tutta accessoriata (350,00 circa). Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.