andi mugen46 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2004 molto bella!! che marca ? la carrozza hpi o deltaplastic? Citare
djbad Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2004 scusa la curiosita'-...ha una 1/5 da aerografare---visto che sei il mio "idolo" la affiderei a te nei prossimi mesi (dico la affido perche' per varie questioni ci son affezzionato...fra l'altro e' ancora con cellophane) mi puoi dire un prezzo indicativo? grazie Citare
lollofenix Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2004 andrea interessato per sostituire la tua 360modena???????eheheheh Citare
elettroshok Inviato: 7 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2004 penso sia originale della xray la carrozza...non lo so perche chi mi ha commissionato la verniciatura mi ha fornito direttamente la carrozzeria trasparente....so comunque con precisione che e' per una xray. per le trattative sentiamoci in mp o per mail...cosi discutiamo anche se hai qualche idea di come farla o se posso fare di testa mia grazie a tutti per i complimenti siete come sempre molto gentili Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.