giallo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 Ho una v one s2, ma visto che nn posso giare su asfalto ho pensato di operare una mezza trasformazione per farla girare su uno sterrato leggero o breccia. E' possibile farlo? Citare
power83 Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 Ah, vedo che hai la mia futura auto appena avro' dato via la G4! risposta: no! o meglio: 1) dovresti tenerla alta da terra almeno 2-2,5 cm 2) considera che e' pur sempre un'auto a cinghia e non cardanica, quindi erba, sassolini, foglioline... si incastreranno tra le cinghie e pulegge, rovinandole, soprattutto le pulegge si danneggeranno molto molto. Citare
ale73 Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2004 dai via la G4 per la v one sII???? Citare
giallo Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 allora rester? in garage per altri mesi, aspettando che power83 la compri al pi? presto! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.