ciccirillo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 a chi interessa vendo le piste di virtual rc a 8 euro l'una tutto in regola pago io nel sito ma accredito la pista a vostro nome dopo potete giocarci in rete tranquillamente e non c'? niente di illegale se vi interessa 8 euro cad.una pagamento anticipato tramite vaglia postale quando mi arrivano i soldi io vi carico quello che volete Citare
ciccirillo Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 alvarucciobull1 hai posta Citare
ska Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 (modificato) qui non ? Vendo-Compro Modificato 4 Dicembre 2004 da ska Citare
ciccirillo Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 scusa ma voglio solo dare una possibilit? di avere le piste anche a chi non ha la carta di credito. se disturbo o questo post qui non va bene aol o un'altro modratore lo toglier?. non voglio litigare con nessuno il forum non ? mio e accetto ogni critica e consiglio. Citare
ciccirillo Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 ho avuto l'autorizzazione anche da virtual rc direttamente tutto in regola ragazzi Citare
ji4600 Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2004 Senti vorrei sapere se mi puoi procurare la pista di fiorano, per il pagamento ti faccio un versamento sul conto postale o ti ricarico la postpay, come preferisci tu, fammi sapere, grazie. (Non riesco a far funzionare paypal, probabilmente io e lui siamo allergici...) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.